I jeans attillati

Secondo me voi donne vi sopravvalutate.Oramai fare un complimento ad una donna viene inteso come cercare un approccio sessuale. Se dico ad una donna , ma come stai bene con la frangetta!!! Lo dico perché lo penso, senza nessun secondo fine. Ora bisogna stare attenti a come parli e come ti comporti , si travisa tutto. Mi hai detto che ho un bel sorriso??? Mi vuoi portare a letto . Mi hai detto che ho un bel portamento??? Mi vuoi portare a letto . Tranquille , che non esiste solo il sesso ma c’è anche il sentimento , che per i più fortunati sfocia in amore.
71vSMn7Z9FL.__AC_SX300_SY300_QL70_ML2_.jpg
....e via andare.

Secondo me voi donne vi sopravvalutate.Oramai fare un complimento ad una donna viene inteso come cercare un approccio sessuale. Se dico ad una donna , ma come stai bene con la frangetta!!! Lo dico perché lo penso, senza nessun secondo fine. Ora bisogna stare attenti a come parli e come ti comporti , si travisa tutto. Mi hai detto che ho un bel sorriso??? Mi vuoi portare a letto . Mi hai detto che ho un bel portamento??? Mi vuoi portare a letto . Tranquille , che non esiste solo il sesso ma c’è anche il sentimento , che per i più fortunati sfocia in amore.

tanto come fai, sbagli :d:
Esprimi un complimento, anche solo per i capelli, e sicuramente hai in mente il materasso, povco und fallocrate.

Non lo esprimi per evitare di creare imbarazzo, e ti dicono schifate che non sei maschio. :d:

Si vedono cose assurde in giro. Se sai di avere il culone, ma cosa ti metti i jeans attillati che te lo raddoppiano :ordine:
Mettiti qualcosa di largo che con il caldo stai pure più fresca.
E' mancanza di consapevolezza o di vergogna?

no è per gratificare il vostro desiderio perennne di abbonzanza.:confused:

o forse deve ancora fare il cambio di stagione e non è arrivata la paghetta.Insomma dipende anche dall'età.

io ne vedo un sacco e sono tutte maritate e con prole.

In un certo senso me lo son chiesto anche io poi ho smesso di pensarci

no è per gratificare il vostro desiderio perennne di abbonzanza.:confused:

o forse deve ancora fare il cambio di stagione e non è arrivata la paghetta.Insomma dipende anche dall'età.

io ne vedo un sacco e sono tutte maritate e con prole.

In un certo senso me lo son chiesto anche io poi ho smesso di pensarci

il tuo distinguo ci sta.
Ma penso che Berly si riferisse a donne singles, per scelta o di ritorno.
La donna sposata spesso se ne frega di piu', anche se non sempre e' una buona idea :grinangel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto