I jeans attillati

Facciamo l’esempio dell’isola . Tu (Samir) metti una foto. Ti dico: caspita , che occhi belli che hai!!! ;) Sono stupendi:baci:.Pensi che sia un tentativo di approccio??? O preferiresti che nessuno ti calcolasse, e far cadere la foto nell’oblio??

Facciamo l’esempio dell’isola . Tu (Samir) metti una foto. Ti dico: caspita , che occhi belli che hai!!! ;) Sono stupendi:baci:.Pensi che sia un tentativo di approccio??? O preferiresti che nessuno ti calcolasse, e far cadere la foto nell’oblio??
ma nel mondo virtuale puoi farlo ,a prescindere che ,se l'ho messa , ci credo poi vado oltre
nella vita reale ho sempre risposto:non è merito mio
e sono salva :DD:

poi però bisognerebbe zoommare verso il basso allora sì la discussione diventerebbe
più difficile :-o

Un conto è se si mettono certi vestiti non proprio"suitable" perché se ne fregano o s lo fanno perché succubi dele mode e indossano lo stesso certi indumenti...
Di solito donne o ragazze che se ne fregano veramente di moda o giudizi maschili le ho viste con indumenti larghi o che cq non evidenziano in alcun modo il loro corpo

Un conto è se si mettono certi vestiti non proprio"suitable" perché se ne fregano o s lo fanno perché succubi dele mode e indossano lo stesso certi indumenti...
Di solito donne o ragazze che se ne fregano veramente di moda o giudizi maschili le ho viste con indumenti larghi o che cq non evidenziano in alcun modo il loro corpo
Ma può darsi anche che piacciano i jeans attillati e sinceramente, se piace una cosa, star tanto a pensare a come la pensano gli altri è anche un po' immaturo.

A me piace stare comoda.
E me ne frego altamente se risulto poco elegante, inidonea o poco femminile.
Tanto, per me, contano più gli atteggiamenti e i comportamenti della forma.

ci sta ma non credo sia da farne un cliché. tutto dipende anche dalla consapeolezz a che si ha del proprio corpo e della sua accettazione.Il mondo femminile è pieno di stereotipi e durante la crescita si è anche confusi.

capitava anche a me (di rado) poi sono passata invece a valorizzare quello che ho e se ci sto bene non mi interessa più la moda o il giudizio altrui.

Per esempio: ho l'armadio pieno da parecchi anni :compravo ciò che mi stava bene e ora lo riadatto .noncurante di tutto.
Tra un post e l'altro per esempio ho rimodellato un paio di jeans corti e una camicia .
La salopette va ancora bene :-o

Pare sia anch e giunto il momento che tutte le donne portino il legghing indipendentemente dall'estetica per fermare il declino dell'occidente
:d:
1652623204678.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto