I jeans attillati

Ma può darsi anche che piacciano i jeans attillati e sinceramente, se piace una cosa, star tanto a pensare a come la pensano gli altri è anche un po' immaturo.

A me piace stare comoda.
E me ne frego altamente se risulto poco elegante, inidonea o poco femminile.
Tanto, per me, contano più gli atteggiamenti e i comportamenti della forma.
ci sta ma non credo sia da farne un cliché. tutto dipende anche dalla consapeolezz a che si ha del proprio corpo e della sua accettazione.Il mondo femminile è pieno di stereotipi e durante la crescita si è anche confusi.

capitava anche a me (di rado) poi sono passata invece a valorizzare quello che ho e se ci sto bene non mi interessa più la moda o il giudizio altrui.

Per esempio: ho l'armadio pieno da parecchi anni :compravo ciò che mi stava bene e ora lo riadatto .noncurante di tutto.
Tra un post e l'altro per esempio ho rimodellato un paio di jeans corti e una camicia .
La salopette va ancora bene :-o
Condivido i Vostri stessi pensieri.
Quello scritto da Samir "la consapevolezza che si ha del proprio corpo e della sua accettazione" è esattamente il mio caso.
Ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio corpo e mi sono sempre vestita giusto per coprirlo.
Poi con gli anni, la consapevolezza e l'accettazione, mi hanno cambiata. Continuo a coprirmi:d: ... ma metto cosa mi piace (e non cosa piacerebbe agli altri) e cosa mi fa star bene con me stessa. Non mi faccio condizionare dal parere degli altri (non nego che i complimenti non mi facciano piacere)... perchè prima di tutto devo piacere a me stessa.
Probabilmente chi indossa abiti attillati senza avere un fisico adatto... ha una visione di se stessa che le permette di sentirsi a suo agio anche vestita in quel modo:)

Probabilmente chi indossa abiti attillati senza avere un fisico adatto... ha una visione di se stessa che le permette di sentirsi a suo agio anche vestita in quel modo:)

Partiamo da un presupposto: gli abiti attillati sono scomodi da indossare, specie col caldo, siamo d'accordo?
Una potrebbe essere disposta a pagare questo prezzo per sentirsi ammirata. Ma se non hai il fisico adatto non raggiungi lo scopo estetico.
E in più stai scomoda. In pratica è una situazione LOSE/LOSE.

Cosa avete contro i sederoni?
E la J. Lo. dove la vogliamo mettere?
:-x
Io non ho nulla contro il culone se accompagnato da tutto il resto, deve però esserci proporzionalità.
Quelle che intendo io hanno il culone e basta.
Per esempio questa può piacere o no, ma secondo me nella sua rotondità è bella.

Sophia-Adams2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto