I Libri "delle donne"

Quando posso me li faccio prestare.

Quando sono costretta ad acquistarli, poi finiscono (dopo essere stati prestati varie volte) in soffitta.

Un giorno, in effetti, potrebbe pure crollare (la soffitta).

Chi/Cosa c'è sotto la soffitta? Ci hai messo una vicina antipatica? L'amplificatore di Gamelot?

Presti e prendi a prestito solo i libri? O anche la macchina del pane e la friggitrice?
Ai tempi dei pantaloni a zampa d'elefante, mia madre e una sua vicina di casa acquistarono in comune un pentolone per fare il sugo di pomodoro in casa, per esempio.

Chi/Cosa c'è sotto la soffitta? Ci hai messo una vicina antipatica? L'amplificatore di Gamelot?

Presti e prendi a prestito solo i libri? O anche la macchina del pane e la friggitrice?
Ai tempi dei pantaloni a zampa d'elefante, mia madre e una sua vicina di casa acquistarono in comune un pentolone per fare il sugo di pomodoro in casa, per esempio.

Accidenti, mi rileggo e noto incredibili spunti di conversazione.
Ci si potrebbe fare un intero forum, con un mio singolo post.
Per fortuna scrivo poco, altrimenti i server scoppierebbero.

sotto la soffitta ci sono io :(

LA MACCHINA DEL PANE TI HO GIA' DETTO CHE NON CE L'HO!!! impasto a mano :wall:

Mmm....sì, presto e mi faccio prestare solo libri.

Una volta mi sono fatta dare da una vicina di casa una noce moscata. Non so se si può considerare un prestito.

Mmm....sì, presto e mi faccio prestare solo libri.

Una volta mi sono fatta dare da una vicina di casa una noce moscata. Non so se si può considerare un prestito.

1) Da noi, ogni tanto si usa fare una spedizione e regalare un po' di libri, che non sono destinati ad essere riletti, alla bibiloteca. Potresti provare anche tu.
2) Ah, non mi ricordavo. Non hai mai provato a fare la marmellata, colla macchina del pane? :rolleyes:
3) Dipende, oltre il 10% di interesse si rischia la denunzia per usura.

1) Da noi, ogni tanto si usa fare una spedizione e regalare un po' di libri, che non sono destinati ad essere riletti, alla bibiloteca. Potresti provare anche tu.
2) Ah, non mi ricordavo. Non hai mai provato a fare la marmellata, colla macchina del pane? :rolleyes:
3) Dipende, oltre il 10% di interesse si rischia la denunzia per usura.
No, la confettura non l'ho mai fatta :-o

c'ho provato.....ma non leggo volentieri. Mi piace proprio il libro :(
purammé, ma se conto quelli che non ho letto e lo spazio che occupano... :wall:
(una volta mio lo devo trattar bene... :sad: )

subsoffittata :eek:
vallo a capì sto Giocolot :wall:

e investila sta pecunia!

se l'hai restituita intatta... :rolleyes:

No, la confettura non l'ho mai fatta :-o

All'esselunga c'erano le ciliegie, ma costavano sui 7 euro al chilo.
Mi sa che è presto.

Gli alberi del tuo giardino che frutti producono?

Opzione: facciamoci invitare nel castello di Ms. nonmollare: io sto spargendo la voce che abbia immense piantagioni d'ogni vegetale.

All'esselunga c'erano le ciliegie, ma costavano sui 7 euro al chilo.
Mi sa che è presto.

Gli alberi del tuo giardino che frutti producono?

Opzione: facciamoci invitare nel castello di Ms. nonmollare: io sto spargendo la voce che abbia immense piantagioni d'ogni vegetale.
io ho ceduto: ne ho comperate poche poche, da mettere nella macedonia (10 euro al chilo :rolleyes:)

Gli alberi del mio giardino producono i tulipani, ma sono solo fiori, e non si mangiano (si chiama proprio albero dei tulipani).

Poi ho 3 ciliegi. Ma le ciliegie non sono ancora pronte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto