I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Telefonato alla Novella, ho ridimensionato la forchetta a 20-25 prenotazioni.

A questo punto, se non ci sono variazioni significative, posso confermare definitivamente giovedì o venerdì.

Riflettevo fra me e me sulle adesioni fino ad ora ricevute e pensavo che questa è una di quelle occasioni a cui non si dovrebbe dire

mai no
mai
no
maino
mainoooooo?

A me ha detto che almeno per il caffè dovrebbe esserci... ;)

:mmmm::mmmm::mmmm: Però senza il mio mentore astronomico IL MAINO .....che meeting è ....:mmmm::mumble::mumble::perfido::perfido: ...
Semplice! Si inverte il tutto: caffè alle 12.00 e poi tutto il resto .. quindi il MAINO c'è...:D:D Dai MAINO su' ... mica vorrai farci davvero invertire le portate per farti venire su'....:lol::lol::lol:

:mmmm::mmmm::mmmm: Però senza il mio mentore astronomico IL MAINO .....che meeting è ....:mmmm::mumble::mumble::perfido::perfido: ...
Semplice! Si inverte il tutto: caffè alle 12.00 e poi tutto il resto .. quindi il MAINO c'è...:D:D Dai MAINO su' ... mica vorrai farci davvero invertire le portate per farti venire su'....:lol::lol::lol:

C'è il problema delle mogli/compagne: molte si scocciano a venire e non tutte sono disponibili a lasciarti andare... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto