I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!! (1 Viewer)

Guizzo

Nuovo forumer
Mi spiace non essere presente alla prima seduta "terapeutica" di gruppo e poter così constatare di persona quanto grande dovrà essere il progresso medico nel futuro prossimo...:ghh:

Auguri non ve faccio.... :tie:

ma buon appetito e buon divertimento si...

:ciao:

samantaao

Forumer storico
ci portiamo un cartellino col nick da metterci davanti al piatto?
pure con l'avart?
ma come si fa? io al secondo bicchiere sono ubriaco non vorrete mica farmi usare la memoria di domenica!

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Io alla fine non riuscirò ad essere dei vostri... :sad:
Divertitevi e buon appetito, spero che ci rivedremo più avanti, al prossimo meeting "nordista" :)

The Beast

Rating? No grazie!
Se avete problemi a riconoscervi io vi comunico che ahimè sarò riconoscibilissimo, per guadagnare tempo prezioso verrò direttamente dal lavoro e mi potete notare x la cravatta con aeroplanino....

negusneg

New Member
Ecco la lista quasi definitiva:

negusneg
Affori1nice
DinoP e consorte
paologorgo
lettore del forum amico di paologorgo (forse)
The Beast
i98mark
samantaao
onik e consorte
reef
Giontra e consorte
lupomar
lorenzov1963 (forse)
fabbro
benchemai
cangiante
VictorGolf (forse)
ladiga
ilfolignate e consorte
porchetto

In effetti il tempo è brutto, ma almeno ha decisamente rinfrescato. Ho telefonato per l'ultima conferma prenotando per una ventina di persone, ovviamente apparecchieranno dentro.

In realtà non è detta l'ultima parola: le previsioni ora per ora indicano un possibile miglioramento proprio fra le 12 e le 17 :up:, "partly cloudy"
30.png
con probabilità di precipitazioni del 20% solamente.

http://uk.weather.com/weather/hourByHour-Bologna-ITXX0006

Io arriverò su poco dopo le 12, per organizzare eventualmente il trasferimento fuori e accogliere i primi arrivati. :D

Qualcuno mi chiedeva se è possibile organizzare un appuntamento all'uscita dell'autostrada. Venendo da Bologna io prenderò la Via Emilia e girerò ad una deviazione prima di Castel San Pietro, ma per quelli che vengono da fuori può essere una buona idea. Magari qualcuno ha il satellitare è può fare da capofila...

Un'ultimo pensiero per tutti quelli che hanno provato a venire ma non ce la faranno: ci mancherete, ma speriamo che ci sia presto l'occasione di darvi una seconda opportunità :D :up:

Users who are viewing this thread

Alto