I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

wushu

Guest
bene, il trade è salvo... col gain dei 2, copro lo stop del residuo... profit 9414...

è stata la prima operazione over fatta sul dax, per di più fatta con 3 ctr... nonostante la bontà del prezzo medio in carico, non nascondo una certa tensione... diciamo che ho perso la verginità :D
 

wushu

Guest
dimenticato... chiuso anche 1 stoxx 3021... adesso quota di + :)

col gain, copro loss dell'altro, profit 3032
 

wushu

Guest
bene, adesso che la situazione è sotto controllo... colazione, relax... e pronto per la partenza anche del fibbastro

a + tardi

:ciao:
 

wushu

Guest
caspita... ho sentito un BEEEEEPPPP

allarme volumi.. chiusi al volo tutti...

per adesso
+52 pt dax
+13 stoxx

e con loro per oggi chiudo... resta fib...
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Buongiorno.
Di corsa ma anch'io in ... gestione! :)
Chiuso tutto a 3025: non posso seguire.
Se ci tornano, inserito un long a 2991.4 senza stop e stavolta non sarò in difficoltà.
Per le mie righe (che sono al quazzo molto di più di quelle di papino :D ) anche 3041
potrebbe essere un ... respingente! :) E poi 3054 che sarebbe stato l'obiettivo.

Per sosa e wanted:
1) si, è igmarket
2) la mia utenza ha avuto problemi con la piatta "maggiore". Ma è una lunga storia.
3) bravo wanted ... io ero impegnato già troppo e non potevo assumere altri rischi ma
ti assicuro che ho fatto fatica a non longare quando ho visto 19141 ... bravo tu! :)
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Ah, già ... wushu ... porca miseria ... DAX 9282 alle 00:15 ... :sad: :sad: :wall: :wall: :wall:

Ma va bene così lo stesso ... :rolleyes: ... insomma .... quasi! :mmmm:

Buona giornata. :ciao:
 

WANTED

Forumer storico
Buongiorno.
Di corsa ma anch'io in ... gestione! :)
Chiuso tutto a 3025: non posso seguire.
Se ci tornano, inserito un long a 2991.4 senza stop e stavolta non sarò in difficoltà.
Per le mie righe (che sono al quazzo molto di più di quelle di papino :D ) anche 3041
potrebbe essere un ... respingente! :) E poi 3054 che sarebbe stato l'obiettivo.

Per sosa e wanted:
1) si, è igmarket
2) la mia utenza ha avuto problemi con la piatta "maggiore". Ma è una lunga storia.
3) bravo wanted ... io ero impegnato già troppo e non potevo assumere altri rischi ma
ti assicuro che ho fatto fatica a non longare quando ho visto 19141 ... bravo tu! :)


Ciao Sand
Io non parlo della piatta superiore.
Ma di quella di Prorealtime che hai disponibile.
Vai su STRUMENTI.
Si apre una finestra e la trovi li :up:

Vedrai ......un mondo nuovo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto