I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Prima come Leonardo consolida sul supporto mensile e, finché lo tiene, resto in posizione.

PRI-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Prysmian potrebbe rimbalzare già da qui sul 61,8% di fibo ma preferisco aspettarlo sulla parete del canale o sul supporto statico poco sotto tra i 14,30 e i 13,70 sempre che ci arrivi.

PRY-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Per Saipem mi aspettavo un minimo in quell'area come ho scritto nel precedente post. Il motivo è semplice: la figura grafica del megafono si completa con un ultimo test del prezzo sulla parete superiore. Per questo non ho avuto difficoltà ad entrare quasi sul minimo ed ora lascio correre.

SPM-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Per Tenaris ho chiuso la posizione in lieve loss; la candela outside lascia pensare alla possibilità di un recuperare ma ora lascio perdere e prenderò in considerazione solo un eventuale test del supporto mensile sotto.

TEN-Giornaliero.png
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
come vedi Nasdaq e Spoor ?
e - se hai tempo e voglia - oro e argento (con gold silver ratio a favore di argento) ?
grazie
 

perlenari

Forumer attivo
come vedi Nasdaq e Spoor ?
e - se hai tempo e voglia - oro e argento (con gold silver ratio a favore di argento) ?
grazie

Gli indici Americani sono in correzione, il Dax li segue e noi seguiamo il Dax: non ci bastano i guai nostri!

entrambi, S&P500 e Nasdaq hanno rotto la rialzista secondaria e ora sono diretti a quella primaria. Si vede meglio sul mensile.

SP500-Mensile.png

COMP-Mensile.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Le commodities non sono il mio forte. Vado anche qui veloce con un grafico mensile.

oro tonico: ha rotto la 50 e va verso la parte alta del laterale.
GCXXXX-Mensile.png


Argento ha trovato una base da cui ripartire.
SIXXXX-Mensile.png
 

perlenari

Forumer attivo
Lo spread è il mio secondo grafico sullo spread; tempo fa mi cimentai con Intesasanpaolo - Unicredit.
Non ho capito se è quello che vuoi, nel grafico l'argento è al numeratore e l'oro al denominatore in rapporto 1 a 1
L'oro è indubbiamente più forte dell'argento, almeno nel breve. Anche qui mensile

SiAu-Mensile.png
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
Grazie infinite ... condivido le tue opinioni su index usa

su oro e argento e relative pricing è vero ciò che dici ... il goldsilver ratio è sui massimi storici, intorno a 85/86 (-> oro meglio di argento) .. per questo io sto alleggerendo oro a favore di argento, sebbene credo entrambi faranno bene nel 19

Ancora grazie !
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
mi riferivo a questo

certo, nella storia si è visto il ratio anche sopra 100 ... ma molto raramente

è ai massimi degli ultimi 20 anni cmq

Carige Gold Silver LT.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto