I miei grafici

Mtv è un titolaccio ma per un mordi e fuggi potrebbe andar bene. Il fuoribanda è sempre una situazione di eccesso; il rientro nella banda è sempre un momento cruciale dove il prezzo deve decidere che direzione prendere specie come in questo caso dove la sequenza di due candeline senza corpo indicano che la molla è carica e che potrebbe scattare già oggi.
La candela di venerdì potrebbe fungere da setup con ingresso long sopra il massimo e stop sotto il minimo e viceversa per chi va short.

MTV-Giornaliero.png

Su M30 si vede bene la compressione.
MTV-30-Minuti.png

Biesse è arrivata di nuovo sul supporto mensile. Non accenna nessuna reazione; l'oscillatore è in ipervenduto anche se in divergenza con tendenza ad incrociare. Da monitorare domani.

BSS-Giornaliero.png

Su Saipem, dopo la chiusura della posizione della settimana scorsa, ho dovuto prendere atto che la figura del megafono era già conclusa con l'ultimo massimo e ho dovuto aggiustare la trendline.
Ora si presenta con una candela impertinente che con l'oops di William era buona per l'intraday e forse neanche. Tutto dice che scende ancora.

SPM-Giornaliero.png

Tenaris si avvicina al prossimo supporto mensile. Aspetto in ogni caso una reazione, un minimo di segnale: i titoli legati all'oil si stanno dimostrando pericolosi e molti che avevano fatto acquisti sui forum ora se ne stanno in un imbarazzante silenzio.

TEN-Giornaliero.png

Anche Ovs come per MTV sarebbe stata una buona presa con le classiche Bollinger a 20 periodi. Su un ritraccio (0.95 - 0.94) si potrebbe riprovare ma occorre essere veloce se va giù. Il rimbalzo ha potenzialità fino al 261% di fibo.

OVS-Giornaliero.png

La candela inside di Tenaris va presa in considerazione senza aspettare il test del supporto mensile: la divergenza è promettente. Un ingresso ci sta appena rompe la media verde.

TEN-Giornaliero.png

Biesse non delude mai sul supporto mensile; sull'oscillatore appare tracciata la divergenza che nel precedente grafico mancava perché era in formazione: ora c'è un minimo.

BSS-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto