Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pausa di riflessione dopo gli stop presi in mattinata di Lunedì e ora che è partito un rimbalzo inizio a guardarmi qualche titolo. Credo che starò ancora fermo.
Carraro inizia a diventare interessante. Sul mensile la correzione è andata oltre il 61,8% di fibo e il prezzo ha raggiunto un supporto mensile dove staziona per il terzo mese consecutivo.
Sul giornaliero il rimbalzo ha avuto origine da un doppio minimo prima attivato e poi parzialmente smentito. Ora il prezzo sembra fare un pullback sulla trendline intermedia violata. La penultima candela fa da setup; la candela inside rappresenta un primo timido segnale anche se potrebbe dare origine ad un consolidamento.
Ovs ha poi chiuso in positivo la giornata di Venerdì andando a formare un hammer, che potrebbe portare un rimbalzo.
E' un titolo molto volatile in un mercato pieno di trappole per cui il rischio di perdita non è trascurabile.
Aggiungo anche il grafico 30 Minuti con le bande di Bollinger con periodo 50, che mi offre alcuni spunti di riflessione. Poiché le bande tendono a restringersi, c'è da supporre che nella mattinata o forse solo nelle prime ore il prezzo possa oscillare tra la banda sup e la mediana e forse poco sotto a chiudere un gap (quindi area 0,89 - 0,77 - 0,75).
Ci si poteva vedere anche un canale violato al ribasso su Fincantieri. La candela di giovedì scorso ha tentato invano di recuperarlo; il mancato tentativo ha precipitato la situazione con la candela odierna che punta al successivo target senza escludere un rimbalzo.