vetro
valgo zero ma non sono scemo
Landi come si vede dal settimanale ha corretto il giusto: il 61% di fibo, dopodiché ha continuato in un percorso di lateralità.
Sul giornaliero, dopo aver dato un debole segnale long con l'ichimoku (rottura della kijun sotto la nuvola), sta facendo pullback sulla stessa minacciando di romperla al ribasso rimangiandosi quindi il segnale. Gli indicatori lasciano pensare che rompa la linea blu. E' vero anche che si muove con pochi volumi ed è possibile che stia dando falsi segnali.
A parer mio è meglio valutare un'entrata solo sul ritorno di un po' di forza con la rottura di 1,15.
Vedi l'allegato 519129
Vedi l'allegato 519130
potrebbe fare da catalizzatore up...................?
penso che a questi valori merita cippone landi, ciao
CNH Industrial - Landi Renzo - Iveco punta sulla mobilità a metano
03/07/2019 13:25 EQ
La stampa riporta alcune dichiarazioni del CEO di CNH Industrial Hubertus Mühlhäuser e del presidente di Iveco Gerrit Marx da cui emerge che:
- Iveco ha deciso di puntare sulla mobilità a metano per le nuove linee di veicoli pesanti;
- l`obiettivo è quello di adempiere ai sempre più rigorosi requisiti di sostenibilità. Per questo Iveco oltre che al metano guarda a tutte le tecnologie alternative ai combustibili tradizionali compreso la tecnologia ad idrogeno.
Il mercato dei veicoli Heavy Duty a gas naturale è in significativa crescita passando dai 2.1k veicoli immatricolati in Europa ai 3.1k nel 2018 e 2.7k nei primi 5 mesi del 2019. Nel 2018 Iveco aveva una quota di mercato del 70%.
Con riferimento a CNH riteniamo che le motorizzazioni LNG/CNG per Iveco rappresentino uno dei mega trend su cui si focalizzerà il business plan che verrà presentato il 3 settembre.
Per LR riteniamo che lo sviluppo del business heavy duty sia il principale catalyst del titolo. LR è ben posizionata per beneficiare della crescita della mobilità a gas naturale nel segmento Heavy Duty che rimane una delle principali soluzioni per il raggiungimento del target europeo di emissioni per il segmento 95g/l nel 2022. Ricordiamo inoltre che LR sta anche lavorando allo sviluppo di sistemi e di componenti per la mobilità ad idrogeno sempre nel segmento Heavy Duty.