I miei grafici (2 lettori)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Landi come si vede dal settimanale ha corretto il giusto: il 61% di fibo, dopodiché ha continuato in un percorso di lateralità.
Sul giornaliero, dopo aver dato un debole segnale long con l'ichimoku (rottura della kijun sotto la nuvola), sta facendo pullback sulla stessa minacciando di romperla al ribasso rimangiandosi quindi il segnale. Gli indicatori lasciano pensare che rompa la linea blu. E' vero anche che si muove con pochi volumi ed è possibile che stia dando falsi segnali.
A parer mio è meglio valutare un'entrata solo sul ritorno di un po' di forza con la rottura di 1,15.

Vedi l'allegato 519129

Vedi l'allegato 519130

potrebbe fare da catalizzatore up...................?
penso che a questi valori merita cippone landi, ciao :bow::accordo:

CNH Industrial - Landi Renzo - Iveco punta sulla mobilità a metano
03/07/2019 13:25 EQ
La stampa riporta alcune dichiarazioni del CEO di CNH Industrial Hubertus Mühlhäuser e del presidente di Iveco Gerrit Marx da cui emerge che:
- Iveco ha deciso di puntare sulla mobilità a metano per le nuove linee di veicoli pesanti;
- l`obiettivo è quello di adempiere ai sempre più rigorosi requisiti di sostenibilità. Per questo Iveco oltre che al metano guarda a tutte le tecnologie alternative ai combustibili tradizionali compreso la tecnologia ad idrogeno.
Il mercato dei veicoli Heavy Duty a gas naturale è in significativa crescita passando dai 2.1k veicoli immatricolati in Europa ai 3.1k nel 2018 e 2.7k nei primi 5 mesi del 2019. Nel 2018 Iveco aveva una quota di mercato del 70%.
Con riferimento a CNH riteniamo che le motorizzazioni LNG/CNG per Iveco rappresentino uno dei mega trend su cui si focalizzerà il business plan che verrà presentato il 3 settembre.
Per LR riteniamo che lo sviluppo del business heavy duty sia il principale catalyst del titolo. LR è ben posizionata per beneficiare della crescita della mobilità a gas naturale nel segmento Heavy Duty che rimane una delle principali soluzioni per il raggiungimento del target europeo di emissioni per il segmento 95g/l nel 2022. Ricordiamo inoltre che LR sta anche lavorando allo sviluppo di sistemi e di componenti per la mobilità ad idrogeno sempre nel segmento Heavy Duty.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
BG perlinato premetto che sono su Roma e sto a 0.50 praticamente qui da parecchio premetto che secondo me sicuramente sta lateralizzando e fra un po' io credo presto fa lo sbuffo grande e be sono quasi certo...volevo cmq sapere la at cosa dice..grazie
non so quando fa sbuffo. . . . . però so che..........hanno tempo per portare bilancio

L’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2019 è programmata per l’ultima settimana di ottobre 2019
Si ricorda che il D.lgs. n.25 del 15 febbraio 2016 ha modificato le disposizioni relative alle relazioni finanziarie di cui all’art. 154-ter del D.lgs 24 febbraio 1998, n. 58 (TUF), eliminando l’obbligo della pubblicazione del resoconto intermedio di gestione relativo al primo e terzo trimestre di ogni esercizio. Tuttavia, ai sensi della richiesta Consob del 14 luglio 2009, con nota n.9065386, ai sensi dell’art. 114 del D. Lgs. n. 58/98, A.S. Roma comunicherà rispettivamente entro il 14 maggio 2019 e il 14 novembre 2019 le seguenti informazioni relative rispettivamente al terzo trimestre dell’esercizio 2018/19 e al primo trimestre dell’esercizio 2019/20: a) indebitamento finanziario netto; b) rapporti verso parti correlate; c) posizioni debitorie scadute; d) rispetto dei covenant, dei negative pledge e di ogni altra clausola dell’indebitamento; e) approvazione e/o stato di avanzamento dell’eventuale piano di ristrutturazione del debito e del piano industriale, ed evidenza degli eventuali scostamenti.
 

perlenari

Forumer attivo
BG perlinato premetto che sono su Roma e sto a 0.50 praticamente qui da parecchio premetto che secondo me sicuramente sta lateralizzando e fra un po' io credo presto fa lo sbuffo grande e be sono quasi certo...volevo cmq sapere la at cosa dice..grazie

Questo è uno dei casi dove l'at dice ben poco. Come hai detto tu, il titolo sta in laterale nel medio periodo (da un anno circa) e anche nel breve per cui gli indicatori vanno in stallo, le medie si appiattiscono e così anche la nuvola e le linee ichimoku. Anche l'rsi20 a cui mi affido quando sul prezzo non ci vedo niente di interessante continua a tenere la via di mezzo intorno ai 50; lo stocastico mostra un aumento della forza diretto in alto ma deve superare gli 80 per segnalare l'uscita dallo stallo.
Fidati del tuo fiuto Athos, ho visto che su Juve hai fatto caccia grossa. Bravo :clap::vado:

ASR Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ciao athos...visto grafo giornaliero indice che dice?
Ultime due candele perl le vede pur restando canale crescendo come frenata....probabile che la settimana calicchia..forse causa usa con trimestrali da domani. Ciao bdomenica

P.s. non ho capito se pattern k ad esempio su ucg oltre dirci che oscilla a ribasso e' occassione acquisto da seguire....manca poco trimestrali...fincantieri apre le danze fine mese ad esempio

Il pattern K su Ucg ha esaurito il suo compito compito. Ho parlato del pattern solo per spiegare in cosa consiste.
Riguardo l'indice il pattern K short è solo un'ipotesi al momento, bisogna aspettare conferma.
 

perlenari

Forumer attivo
potrebbe fare da catalizzatore up...................?
penso che a questi valori merita cippone landi, ciao :bow::accordo:

CNH Industrial - Landi Renzo - Iveco punta sulla mobilità a metano
03/07/2019 13:25 EQ
La stampa riporta alcune dichiarazioni del CEO di CNH Industrial Hubertus Mühlhäuser e del presidente di Iveco Gerrit Marx da cui emerge che:
- Iveco ha deciso di puntare sulla mobilità a metano per le nuove linee di veicoli pesanti;
- l`obiettivo è quello di adempiere ai sempre più rigorosi requisiti di sostenibilità. Per questo Iveco oltre che al metano guarda a tutte le tecnologie alternative ai combustibili tradizionali compreso la tecnologia ad idrogeno.
Il mercato dei veicoli Heavy Duty a gas naturale è in significativa crescita passando dai 2.1k veicoli immatricolati in Europa ai 3.1k nel 2018 e 2.7k nei primi 5 mesi del 2019. Nel 2018 Iveco aveva una quota di mercato del 70%.
Con riferimento a CNH riteniamo che le motorizzazioni LNG/CNG per Iveco rappresentino uno dei mega trend su cui si focalizzerà il business plan che verrà presentato il 3 settembre.
Per LR riteniamo che lo sviluppo del business heavy duty sia il principale catalyst del titolo. LR è ben posizionata per beneficiare della crescita della mobilità a gas naturale nel segmento Heavy Duty che rimane una delle principali soluzioni per il raggiungimento del target europeo di emissioni per il segmento 95g/l nel 2022. Ricordiamo inoltre che LR sta anche lavorando allo sviluppo di sistemi e di componenti per la mobilità ad idrogeno sempre nel segmento Heavy Duty.

ok grazie per la news :vado:
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
niente perl...e senza impegno,,come hai detto landi per ora non dà segnali up, infatti dati escono a settembre. hanno tempo per accumulare.
LANDI RENZO
13 settembre 2019 - Esame ed approvazione della Relazione Semestrale al 30 giugno 2019.


su unicredit posso dirti che utente :bow:Mr.Frank da anni che posta saltuariamente indicazioni su fol gaiospino NON HA MAI SBAGLIATO UNA VIEW......:oops:
QUESTA SUA ULTIMA DI IERI
buongiorno, vista cosi ... pare abbia bisogno di scaricare gli indicatori, come dicono gli esperti, ...cmq sempre rialzista rimane .... e' quel doppio max a 11.80 che non convince .... deve ricaricarsi un po' ... con chiusure sopra 11.80 riparte
a mio modesto avviso ovviamente

tvc_67a33b04b4d2836617b285722c85cdd5.png


questo invece settimanale ....si vede chiaramente che sopra i 13,10ca "inverte" .... con primo tp 16,30 .... come da letteratura ovviamente, io non lo so di certo ...cmq per essere chiari, finche non passa i 13,10 sul medio- lungo si puo parlare solo si pullback o rimbalzi del gatto morto se preferite, questo e' oggettivamente chiaro

per completezza ... rialzista primo grafico, rimbalzo nel secondo .... non sono contraddizioni, solo questione di frame, di tempi

tvc_e30ba4c8221117e365eb211afdcc3dd5.png


a te le conclusioni...........che è rialzista lo ha citato come rimbalzo con tanto tp conferma.
io interpreto che se fa un ricco ritraccio down merita una entrata,, un rimbalzo non fa schifo:d:
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
....
su unicredit posso dirti che utente :bow:Mr.Frank da anni che posta saltuariamente indicazioni su fol gaiospino NON HA MAI SBAGLIATO UNA VIEW......:oops:
QUESTA SUA ULTIMA DI IERI
buongiorno, vista cosi ... pare abbia bisogno di scaricare gli indicatori, come dicono gli esperti, ...cmq sempre rialzista rimane .... e' quel doppio max a 11.80 che non convince .... deve ricaricarsi un po' ... con chiusure sopra 11.80 riparte
a mio modesto avviso ovviamente

Vedi l'allegato 519190

questo invece settimanale ....si vede chiaramente che sopra i 13,10ca "inverte" .... con primo tp 16,30 .... come da letteratura ovviamente, io non lo so di certo ...cmq per essere chiari, finche non passa i 13,10 sul medio- lungo si puo parlare solo si pullback o rimbalzi del gatto morto se preferite, questo e' oggettivamente chiaro

per completezza ... rialzista primo grafico, rimbalzo nel secondo .... non sono contraddizioni, solo questione di frame, di tempi

Vedi l'allegato 519191

a te le conclusioni...........che è rialzista lo ha citato come rimbalzo con tanto tp conferma.
io interpreto che se fa un ricco ritraccio down merita una entrata,, un rimbalzo non fa schifo:d:

la view di Mr Frank è più che giusta e abbastanza in linea con la mia; sul giornaliero lui dice deve scaricare gli oscillatori e li può scaricare solo ritracciando, forse chiudendo il gap sotto come la vedo io. Sul settimanale 13,10 è il massimo che ucg deve superare per invertire e iniziare a fare massimi e minimi crescenti, nulla da eccepire.
 

perlenari

Forumer attivo
Elen poi ha rotto la linea Tenkan con conferma contrariamente alle mie previsioni :(. Inoltre mi sono accorto che c'è un patter K short :eek:, attivato nelle ultime sedute per cui c'è da aspettarsi un'ulteriore discesa fino al 50-61% di fibo.

ELN Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Pirelli era l'unico titolo della lista patternK che non aveva attivato il pattern. La settimana scorsa l'ha attivato rompendo il 23% di fibo e facendo poi pullback sulla kijun. Ora è tardi per entrare a meno di un ritraccio in area 5,54 - 5,50.

PIRC Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Dalla prossima settimana fino a fine Agosto sarò meno presente per problemi personali. Mi farò vivo nei weekend con qualche eccezione infrasettimanale, per cui risponderò ad eventuali richieste con ritardo.
Buon gain
 

Users who are viewing this thread

Alto