I miei grafici (7 lettori)

colucaaa

Forumer attivo
E probabilmente non è finita qui. Qualche altra candelina in laterale o in lieve recupero, poi la vedo seguire il canale discendente con target in area 1,10.

Vedi l'allegato 504800

ma in realtà vedendo i movimenti non è sorprendente raggiungere il target 1.10

invv.PNG
 

perlenari

Forumer attivo
Ciao, cosa ne pensi del risveglio di energica moto ?
Grazie.
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo titolo, che deduco dagli scambi essere un titolo del mercato Aim (scambia multipli di 500). Te lo guardo e ti dico quello che penso per quello che può valere la mia opinione ad una rapida lettura del grafico, senza altro contesto né di news né di altro. Poi l'aim è un mercato con scambi rarefatti e a tratti i volumi si impennano anche senza ragione, peggio dei titolini.
Oggi ha fatto una bella candela; se fossi dentro mi porrei come target area 3, dove corre l'ema 200. Qui probabilmente troverà degli intoppi, forse solo una pausa. Sopra area 3 il titolo inizierà a fare massimi e minimi più alti e potrà avviarsi per migliori performance.
Attualmente mi sembra rischioso entrare.

EMC-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Banca Ifis, dopo le candeline di compressione, strappa al rialzo e arriva precisa al ritracciamento del 100% di fibo. Cci divenuto positivo e stocastico lento, che tende ad incrociare, promettono bene per domani.

IF-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
L'Ita40 chiude il mensile sui massimi del mese. Il giornaliero conferma la tenuta della 200, continuando a rimanere in contatto con la Bollinger superiore. Il trend, partito dai minimi di Dicembre 2018, rimane al rialzo fino a prova contraria.
Divergenza ribassista sul Cci in formazione, che al momento non preoccupa.

FTSEMIBXXXXNG-Giornaliero.png


FTSEMIBXXXXNG-Mensile.png
 

colucaaa

Forumer attivo
L'Ita40 chiude il mensile sui massimi del mese. Il giornaliero conferma la tenuta della 200, continuando a rimanere in contatto con la Bollinger superiore. Il trend, partito dai minimi di Dicembre 2018, rimane al rialzo fino a prova contraria.
Divergenza ribassista sul Cci in formazione, che al momento non preoccupa.

Vedi l'allegato 505335

Vedi l'allegato 505336

È da notare che dal 2012, quando è arrivato ad un valore molto basso, è stato interessante anche il 24 giugno 2016, dove c'è stato un calo del 12,48%, il più grande calo di tutti i tempi
 

Users who are viewing this thread

Alto