I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Elica: tazza con manico o vasca per pesci? Lo scrivo io prima che arrivi Branchia :-D :fiu::fiu:

ELC-Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Molmed uncina al rialzo, iniziando a fare massimi e minimi crescenti. Qualcuno ci aveva visto giusto, buon per lui! :clap:
Il laterale sul mensile ha spazio fino ad area 0,65-0,70, ma primo step sarà area 0,43 dove incontrerà qualche ostacolo.

MLM-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

perlenari

Forumer attivo
Fincantieri: continua il consolidamento in area 1,10. Spazio sottola trendline di breve ne rimane ben poco: presto dovrà decidere la direzione.

FCT-Giornaliero.png
 

colucaaa

Forumer attivo
cosa ne pensi di fca? il punto più basso dall'inizio del 2019 è 12.408. il punto più alto è 15.243. attualmente è in area 13.500 / 900. qual è la tua previsione?

inn.PNG
 

perlenari

Forumer attivo
Ciao, un ritorno per la chiusura gap lo vedi possibile o è più probabile una ripartenza ?
Grazie.

Posso dirti quello che per me è più probabile ma non so a che possa servirti perchè posso sbagliare come tutti; nessuno conosce il futuro né tanto meno i grafici prevedono alcunchè: i grafici servono solo a fotografare la situazione e con linee e quanto altro si può costruire una strategia, delle ipotesi sempre da verificare se si realizzano delle condizioni, che poi è solo un primo passo.
Ciò premesso, non mi aspetto la chiusura del gap, penso sia più probabile una ripartenza credo a giorni. Me lo fa pensare questo laterale che dura da un bel po' di sedute. Chi conduce il gioco, questa è la mia impressione, non riesce a portare il prezzo a chiudere il gap: son pochi i piccoli investitori disposti a cedere per cui il laterale serve a stancarli.
Naturalmente sono anche conscio che il mercato può smentirmi già da domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto