I miei grafici (1 Viewer)

perlenari

Forumer attivo
Maire Tecnimont

Terza candela in laterale che lascia sperare un rimbalzo imminente, come pure la lontananza dalla nuvola e la divergenza del cci in formazione. Per l'ichimoku è la conquista della tenkan che darà il via.

MT Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Pirelli & C.
E' tra i titoli più penalizzati a seguito dei tweet di Trump. Dovrebbe rimbalzare dal supporto statico giornaliero. Ho segnato il canale caso mai dovessero arrivare gli squali nella settimana di ferragosto.

PIRC Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Prysmian

Chiusura sotto la kijun; se riuscirà a recuperare le linee ichimoku, andrà a fare un nuovo massimo, probabilmente per distribuire come su autogrill.

PRY Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Reply

Reply, dopo aver portato a compimento del 423% la candela impulsiva di Gennaio, precipita. Anche qui c'era stato il segnale della perdita temporanea della kijun.

REY Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Ferragamo

Test del supporto statico per Ferragamo che potrebbe rimbalzare questa settimana fino a ritracciare la candela impulsiva short di due giorni fa e forse fin sotto la nuvola piatta.

SFER Giornaliero.png
 

perlenari

Forumer attivo
Saras

La chiusura del gap è ad un passo se riesce a rompere la resistenza statica altrimenti le toccherà ancora lateralizzare.




SRS Giornaliero.png
 
Ciao Perlenari e tutti,

Sono un novello del gruppo, spero non sia un problema se ogni tanto scrivo.... volevo condividere un'impressione su un titolo.
Mi sembra che Mediaset possa essere come Maire Tecnimont .... ha disegnato una candela Takuri che è un hammer accentuata ... la tenkan sembra aver svoltato e punta la kijun e la chikou sembra quasi disegnare un orecchio di lupo rialzista .... che ne pensi? I volumi sono leggermente cresciuti nell'ultima seduta .... mi sembra che questa settimana potrebbe essere quella giusta.

Ciao a tutti
 

perlenari

Forumer attivo
Ciao Perlenari e tutti,

Sono un novello del gruppo, spero non sia un problema se ogni tanto scrivo.... volevo condividere un'impressione su un titolo.
Mi sembra che Mediaset possa essere come Maire Tecnimont .... ha disegnato una candela Takuri che è un hammer accentuata ... la tenkan sembra aver svoltato e punta la kijun e la chikou sembra quasi disegnare un orecchio di lupo rialzista .... che ne pensi? I volumi sono leggermente cresciuti nell'ultima seduta .... mi sembra che questa settimana potrebbe essere quella giusta.

Ciao a tutti

Ciao Mauro. Non ho la possibilità di controllare il grafo ma ricordo l'hammer con shadow molto pronunciata in vicinanza del del supporto mensile. Ora posso solo dire che i minimi fatti con una shadow pronunciata possono essere rivisitati. Aggiorno a fine settimana buon gain.
 

Users who are viewing this thread

Alto