I miei trade della settimana

il weekly poi neanche a parlarne :down:

mi si dira' ma a febbraio si era ripetuto la stessa situazione tecnica di quella attuale

vero ma la struttura rialzista era rialzista rispetto alla attuale che si' girata nel frattempo

Allegati

• jpm.png
    jpm.png
    95,5 KB · Visite: 229
Il discorso che facevi su JPM con le medie mobili e tutto, tuttavia il problema di codesti accrocchi è che sono lagging indicators, ricordatelo. :)
Per quanto riguarda lo stop loss, esso è stato inserito all'inizio, quando ho immesso l'ordine, poco dopo l'apertura dei mercati.
Lo stop loss deve sempre essere qualcosa di accettabile per me, soprattutto sotto il profilo psicologico. Una volta fissato deve rimanere quello finché non posso spostarlo a breakeven, cioé allor quando il prezzo si sarà spostato sufficientemente nella direzione voluta. :)

Ultima modifica:
ripulito ;) tocca a te :D

tornando al dunque si è vero le medie mobili sono lagging, ma i livelli di res o supporto delle medie mobili sono leading

mai sottovalutarli , non sopravalutarli ma contano e bisogna tenerne conto

Questo thread si chiama i miei trade della settimana... non il guazzabuglio medievale (prendo in prestito l'espressione dal mago Merlino del cartone della Disney :D)

Questo thread si chiama i miei trade della settimana...

Buongiorno Deviad :)

Ho appena acquistato delle CRXX a 1.67

Le motivazioni del mio acquisto: e' un titolo che ha appena comunicato i dati del trimestre, con una buona impostazione grafica di breve periodo.

Sono entrato con il 40% della somma destinata ( eventuale secondo pacchetto in area $ 1.55/9). Nessun stop inserito.
Durata dell'investimento: da una a due ottave.

Dopo la chiusura passo per lasciare un commento articolato, corredato di grafici. Buon proseguimento

Ho appena acquistato delle CRXX a 1.67
Dopo la chiusura passo per lasciare un commento

Questo l'eseguito (paziale), sul valore statico rosso a $ 1.67 con ordine inserito dalle 15.30 , dopo un'apertura in gap up a $ 1.85
[venivamo venerdi' da una buona seduta in controtendenza rispetto ai mercati, con un pull back a meta' pomeriggio a $ 1,76 e poi un break up proprio al suono della campanella, alle 22.00 con una chiusura a $ 1.80- Gia' da tre settimane seguivo l'andamento ( comprese due buone operazioni, aperte e chiuse, quella in corso e' la terza ]

05/17/10 18:11:29 1.67 1.67 1.68 5400

Dopo circa 55 minuti, ho deciso di alzare il prezzo di aquisto a $ 1.69 per chiudere il lotto di pezzi prescelto.
La chiusura della seduta regolare a $ 1.74 e quella in after a $ 1.80

L'idea e' che in settimana, violi al rialzo prima il doppio ostacolo in area $ 1.92/95 , poi il recente max ( due settimane fa) a $ 2.02 per realizzare un test di area $ 2.22( altro valore statico rosso). Sono possibili ma non certe, estensioni intraday sopra questa statica e nell'eventualita' alleggerire sulla forza e' sempre una buona decisione ( Appena sotto 2.50 c'e' un interessante incrocio tra la rossa ascendente e due verdi discendenti) .
La curva si sta muovendo in un ampio range lasciato aperto in gap down nell'ottobre 2008, a cavallo tra la fine della prima ottava e l'inizio della seconda, tra $ 2.95 e $ 1.01
L'attesa per domani, e' che apra >/= a $ 1.75 ( se cosi' sara', inizio ad alzare un livello di profit [al posto dello stop])

Allego i grafici dell'apertura ( direttamente su R2 del campo pivotale odierno), la chiusura A ( grafico di prohet dove non segnalati, sono presenti altri due valori a $ 1.73 e $ 1.92), la chiusura B ( sopra il pivot centrale ed il DML) , l'after hours, il settimanale in formazione.

Allegati

• crxxdownload.PNG
    crxxdownload.PNG
    24,9 KB · Visite: 255
  • email-1713286.98.png
    email-1713286.98.png
    48,3 KB · Visite: 252
  • crxx1download.png
    crxx1download.png
    9,6 KB · Visite: 249
  • 123crxxdownload.PNG
    123crxxdownload.PNG
    9,9 KB · Visite: 253
  • email-1713286.99.png
    email-1713286.99.png
    74,9 KB · Visite: 242
Ultima modifica:
[venivamo venerdi' da una buona seduta in controtendenza rispetto ai mercati, con un pull back a meta' pomeriggio a $ 1,76 e poi un break up proprio al suono della campanella, alle 22.00 con una chiusura a $ 1.80 ]

La view intraday ( 30 candele) di venerdi' scorso, alla chiusura. ( un altro grafico, diverso dal precedente.)

Allegati

• email-1713286.87.png
    email-1713286.87.png
    56,3 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Back
Alto