I miei trade della settimana (1 Viewer)

Deviad

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.

Gli indicatori iniziano a darmi ragione su JPM.

Come vedete gli indicatori seguono, non anticipano il movimento.
 

Allegati

  • JPM.png
    JPM.png
    106,2 KB · Visite: 206
Ultima modifica:

RW1392

Forumer attivo
Io oggi non ho tradato, sto vedendo come vanno i trade che ho già aperto.

Buongiorno, anche io non sono uno che fa le corse.

Lavoro con tre watch list.
La prima sono nove titoli fissi al mese ( settimana) [max 15]
La seconda sono una trentina ( max 50) di papabili, pronti ad entrare nella prima list. Questa e' allarmata e va da sé. Ogni inserimento nuovo, lo allarmo subito.
La terza e' il pastone ( ogni tanto faccio pulizia, ma delle volte arrivo ad avere piu' di settecento titoli ) dove inserisco un po' di tutto seguendo numerosi criteri, tra i quali le segnalazioni dei forum

Tra i nove titoli di questa settimana/mese, oltre che CRXX ho in list
VG (sono long da 1.41) , HPJ, ARIA , BPAX, OXGN , AGEN , JASO, HL

Buon lavoro a stasera.
 

osinod

Banned
bene questo è parlare

non escludo a questo punto di poter collaborare anche con rw

ed anche un ritorno saltuario dall' altra parte

inizio ad apprezzare rw

gia' in occasione del wacky mi sorprese positivamente

vedremo
 

Deviad

Forumer attivo
bene questo è parlare

non escludo a questo punto di poter collaborare anche con rw

ed anche un ritorno saltuario dall' altra parte

inizio ad apprezzare rw

gia' in occasione del wacky mi sorprese positivamente

vedremo
Ho chiuso JPM quasi in pari idem per l'oro... che palle...
 

Deviad

Forumer attivo
Alla fine il buon gesù mi ha dato una mano. :D

Siccome ho usato il conto in dollari, durante la notte i dollaroni sono aumentati di valore e quindi stamattina li ho convertiti...
Secondo me, infatti, un pullback adesso dell'euro ci sta tutto.
Alla fine sono uscito in gain di 100 pleuri. :p
 

Deviad

Forumer attivo
Adesso sto guardando questo cambio.
Aspetto la rottura definitiva di quella resistenza e che venga testata come supporto, poi entro long.

Questo cambio è legato spesso all'andamento del petrolio... mi pare strano che il petrolio scenda con la falla nel golfo bah...
 

Allegati

  • USD_CAD.png
    USD_CAD.png
    101,2 KB · Visite: 190

RW1392

Forumer attivo
L'attesa per domani, e' che apra >/= a $ 1.75 ( se cosi' sara', inizio ad alzare un livello di profit [al posto dello stop])

La seduta e' iniziata con una negazione subito in apertura, che nonostante i dati farlocchi dei vari grafici, e' stata a $ 1.70. [Qua la prima presa di coscienza, che dovevo cambiare strategia. Domande: cosa fare del primo pacchetto in essere ( applicare un profit,parziale, totale) Stare fermo ma inserire uno stop? Mantenere fermo il secondo ordine inserito? Spostarlo in basso ?]
La prima ora di contrattazione e' stata curiosa: S&P 500 e' andato a fare il suo pull back a 1148 punti e crxx ferma, poi l'indice ha iniziato lentamente a perdere quota e crxx ha scambiato tra 1.70 e 1.73. C'e' stato tempo e modo per decidere.
Dopo la prima ora, si e' adeguata, ed ha iniziato a scendere lentamente fino al doppio supporto in area $ 1.63 ( statica rossa + ema 10 g)

Il valore di S2 di ieri , corrispondeva al mio secondo livello di ingresso. ( = nera dinamica discendente tratteggiata)
Il valore di R2 di ieri, corrispondeva al primo livello di potenziale massimo settimanale atteso.
Nessuno dei due livelli e' stato testato.

Aggiornamento strategia di breve:

Il primo dato che ho letto e' quello settimanale.
Il livello di attenzione, da $ 1,55 scende a $ 1.43 ( ci sono 12 tick, circa un 8% di dislivello). Va infatti messa in conto, una dinamica di continuita', oltre quella della discontinuita' su cui io ho puntato, da lunedi'. Continuo a pensare che possa muoversi anche da contrarian, a questo mercato ( come venerdi' scorso). A $ 1.43 in protezione una dinamica blu [vecchia inclinazione] + ema 10 W.
Come descritto nel primo intervento mi sono dato tempo questa ottava e la prossima. Immaginavo per questa un consolidamento sui $ 1.73/1.95 per poi cercare il break di area $ 2.02 nella prossima.



Ho chiuso JPM quasi in pari idem per l'oro... che palle...

Quando si legge male un movimento, prima si prende consapevolezza e si accetta, e meglio e'. ( Indipendente dagli stop)

Tra i nove titoli di questa settimana/mese, oltre che CRXX ho in list
VG (sono long da 1.41) , HPJ, ARIA , BPAX, OXGN , AGEN , JASO, HL

Buon lavoro a stasera.

VG e' l'unico titolo che ha realizzato un nuovo massimo annuale a $ 2.14. Bene.
Ieri si e' fermato in prossimita' di un crocevia tra verdi e blu ( vedi grafico intraday di ieri, in formazione poco prima della chiusura.).
A $ 2.30 ha un ostacolo importante. Area $ 1.80 rimane il primo supporto utile importante. A $ 2.05 siamo esattamente in mezzo.

VG Adjusted EBITDA:

2008 Q4 $20

2009 Q1 $21
2009 Q2 $31
2009 Q3 $33
2009 Q4 $34

2010 Q1 $40
Gli obiettivi sono ambiziosi ( l'ho gia' scritto altrove) e va solo verificata la sua forza relativa contro il mercato. Anche ieri volumi superiore alla media giornaliera. Deve mantenerli.

HL e' il titolo che ha perso meno terreno. ( ed ha chiuso il suo gap, con una bellissima doji che chiama riflessione, sul da farsi )
Bpax in area $ 1.86/5, Aria in area 3.89/3.77, sono per oggi, i titoli che potrei ( non lo so ancora) avvicinare in deep ...


Vedo ora, Pre-market: 1.52 -0.11 (-6.75%) per crxx [... ]

Grafico intraday alla chiusura di ieri.
Grafico giornaliero
Grafico settimanale
Intraday di VG
 

Allegati

  • grandedownload.PNG
    grandedownload.PNG
    52,7 KB · Visite: 271
  • email-1713286.94.png
    email-1713286.94.png
    52,9 KB · Visite: 262
  • email-1713286.95.png
    email-1713286.95.png
    68,6 KB · Visite: 244
  • email-1713286.67.png
    email-1713286.67.png
    46,5 KB · Visite: 257
Ultima modifica:

RW1392

Forumer attivo
Bpax in area $ 1.86/5, Aria in area 3.89/3.77, sono per oggi, i titoli che potrei ( non lo so ancora) avvicinare in deep ...

Aria ha anche un gappettino, sotto 3.77 quindi pinze.
Due grafici intraday di ieri,prima della chiusura.
 

Allegati

  • email-1713286.66.png
    email-1713286.66.png
    64,6 KB · Visite: 214
  • email-1713286.69.png
    email-1713286.69.png
    70,5 KB · Visite: 217

RW1392

Forumer attivo
Buongiorno Deviad, buongiorno a tutti.
Ieri giornata impegnativa, ma alla fine soddisfacente ( premiate le scelte fatte ieri e l'attesa per bpax).

Su CRXX un'apertura a $ 1.58 in gap down, sotto la sua ema 10.
Con la prima costruzione su frame base intraday, costruiscono una barra "spaziatrice" per trovare le due resistenze piu' vicine, poi dopo un secondo tentativo di superare $ 1.60 fallito, si adegua al mercato ed inizia a scendere. Hanno lasciato aperto il gap.
Violando i tre livelli dinamici ( verde/rosso e nero) discendenti ma mantenendo il minimo settimanale dell'ultima ottava a $ 1.51 e consolidando a $ 1.53, prima di recuperare il prezzo di apertura, per chiudere a $ 1.56, si sono mantenuti in territorio positivo. Volumi leggermente superiori alla seduta precedente.
Oggi, sotto 1.51 andiamo a testare area $ 1.43 in un amen.
Sono dentro ( da $ 1.53) con 1/3 del mio destinato.


VG fa registrare un nuovo massimo a $ 2.15 per poi tornare sotto l'incrocio di resistenze da conquistare. Chiude a $ 1.98


Bpax , molto precisa nel centrare il proprio target al ribasso, recupera molto bene nella seconda meta' della seduta. Oggi news :cool:

BioSante Pharmaceuticals Announces Novartis’ Successful Use of 2A/Furin Technology in Their Antibody Development Platform | Earth Times News
 

Allegati

  • dcdownload.PNG
    dcdownload.PNG
    15,9 KB · Visite: 201
  • email-1713286.11.png
    email-1713286.11.png
    51,6 KB · Visite: 205
  • email-1713286.14.png
    email-1713286.14.png
    36,7 KB · Visite: 206
  • ujdownload.PNG
    ujdownload.PNG
    16,6 KB · Visite: 210
  • email-1713286.71.png
    email-1713286.71.png
    60,6 KB · Visite: 202
  • hbdownload.PNG
    hbdownload.PNG
    23,2 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Alto