superb@ffone NoTax 19 Aprile 2022 #11 ho disabilitato i mp perchè c'erano degli svalvolati che mi tiravano dentro dei gruppi
nera luce Ho il sole dentro 19 Aprile 2022 #12 Maxartax ha scritto: Hai fatto screenshot? Ti mando mp... Clicca per allargare... Quanto paghi?
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #13 nera luce ha scritto: Quanto paghi? Clicca per allargare... Ok Superb@ffo mi chiede 20 euri,tu?
superb@ffone NoTax 19 Aprile 2022 #14 nera luce ha scritto: Quanto paghi? Clicca per allargare... questa è favolosa
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #15 superbaffo scolta: titano su wa mi dice di dirti di farti li cazi tua. Detto ciò ora lo blocco.
nera luce Ho il sole dentro 19 Aprile 2022 #16 Maxartax ha scritto: Ok Superb@ffo mi chiede 20 euri,tu? Clicca per allargare... 100 È roba che scotta
Maxartax ha scritto: Ok Superb@ffo mi chiede 20 euri,tu? Clicca per allargare... 100 È roba che scotta
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #17 nera luce ha scritto: 100 È roba che scotta Clicca per allargare... Ok Però prima sbloccami su watsapp!
nera luce ha scritto: 100 È roba che scotta Clicca per allargare... Ok Però prima sbloccami su watsapp!
nera luce Ho il sole dentro 19 Aprile 2022 #18 Maxartax ha scritto: Ok Però prima sbloccami su watsapp! Clicca per allargare... E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei?
Maxartax ha scritto: Ok Però prima sbloccami su watsapp! Clicca per allargare... E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei?
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #19 nera luce ha scritto: E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei? Clicca per allargare... È il più bloccato dagli italiani, come la Cuccarini.
nera luce ha scritto: E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei? Clicca per allargare... È il più bloccato dagli italiani, come la Cuccarini.
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #20 nera luce ha scritto: E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei? Clicca per allargare... Boh che ne so, qui tutti bloccano tutti!
nera luce ha scritto: E quando mai ti avrei bloccato su whatsapp, che non so nemmeno chi sei? Clicca per allargare... Boh che ne so, qui tutti bloccano tutti!