Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

dariomilano

novellino
questi mi fanno piangere in tutti i due i sensi:

- come si fa a farsi annullare la giunta per una regola non rispettata
- come si fa a stabilire che le persone migliori devono avere una % stabilita di una categoria anche a costo di non scegliere i migliori candidati

Il Tar del Lazio ha annullato la Giunta del Comune di Roma per il mancato rispetto delle quote rosa. Lo rende noto una fonte giudiziaria.
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    43,8 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Ragazzi mi serve aiuto.
Sto cercando un'orologio automatico tipo Sub con indici trattati SuperLuminova...qualcuno sa darmi una dritta? :-o

Non ditemi Rolex però!;)
 

dariomilano

novellino
Ragazzi mi serve aiuto.
Sto cercando un'orologio automatico tipo Sub con indici trattati SuperLuminova...qualcuno sa darmi una dritta? :-o

Non ditemi Rolex però!;)

mi dispiace ma non so aiutarti si dovrebbe fare una ricerca approfondita su internet secondo le tue preferenze ;) io non porto neanche l'orologio... però mi ricordo Citizen che non dovrebbe essere male
 
mi dispiace ma non so aiutarti si dovrebbe fare una ricerca approfondita su internet secondo le tue preferenze ;) io non porto neanche l'orologio... però mi ricordo Citizen che non dovrebbe essere male

Questo lo so, e ne ho visti diversi....mi interassano suggerimenti da chi ne ha fatto uso.


Grazie comunque.


Vi saluto. Vado a vedere uno ZENO WATCH che sembra essere quello che cerco.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto