Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis
anche qui dubbi amletici sulla mia strategia (notare che vengono dopo che si è entrati): se tenerli per abbassare il rischio portafoglio o arrivati a un target che può essere 76/80 venderne metà come dici..
- come si fa a farsi annullare la giunta per una regola non rispettata
- come si fa a stabilire che le persone migliori devono avere una % stabilita di una categoria anche a costo di non scegliere i migliori candidati
Il Tar del Lazio ha annullato la Giunta del Comune di Roma per il mancato rispetto delle quote rosa. Lo rende noto una fonte giudiziaria.
mi dispiace ma non so aiutarti si dovrebbe fare una ricerca approfondita su internet secondo le tue preferenze io non porto neanche l'orologio... però mi ricordo Citizen che non dovrebbe essere male
mi dispiace ma non so aiutarti si dovrebbe fare una ricerca approfondita su internet secondo le tue preferenze io non porto neanche l'orologio... però mi ricordo Citizen che non dovrebbe essere male