Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (1 Viewer)

Buongiorno :-o
plt dettaglio
 

Allegati

  • Snap2.jpg
    Snap2.jpg
    116,9 KB · Visite: 102

salcatal

Come i Panda
questo è il salcatal che mi piace :D

Si e' percepito, penso, che stavolta ero veramente preoccupato.

Perché i tedeschi sono gente tanto quadrata, quanto irrazionale nei passaggi decisivi.

Pare che Sarkozy abbia definito la Merkel una criminale.

Quindi prudenza perché la buriana ritornerà, come detto sopra.
 

dariomilano

novellino
Si e' percepito, penso, che stavolta ero veramente preoccupato.

Perché i tedeschi sono gente tanto quadrata, quanto irrazionale nei passaggi decisivi.

Pare che Sarkozy abbia definito la Merkel una criminale.

Quindi prudenza perché la buriana ritornerà, come detto sopra.

ma per il comportamento attendista e sfruttatore dei piigs e nella fase finale anche della francia (visto che anche i suoi tds erano stati venduti)? o per altre novità che mi sono sfuggite? dici che fino a quando non aumentano il fondo o non fanno gli eurobond si è ancora fermi?
 

salcatal

Come i Panda
ma per il comportamento attendista e sfruttatore dei piigs e nella fase finale anche della francia (visto che anche i suoi tds erano stati venduti)? o per altre novità che mi sono sfuggite? dici che fino a quando non aumentano il fondo o non fanno gli eurobond si è ancora fermi?

Allora caro Dario:

a) Noi Italiani stiamo fermi per motivi strutturali, quindi se la situazione si calma le banche rimbalzano, tornano UCG a 2,0, Intesa a 2,2, UBI a 6 ecc. ma poi finisce lì, salvo code speculative;

b) I tedeschi dipendono dalla Cina (e per Cina intendo gli emergenti) e basta, fin quando la Cina corre i tedeschi e gli USA corrono con loro perchè le grandi multinazionali lì stanno facendo i loro utili stratosferici;

c) I Francesi sono nella terra di mezzo, hanno società con vocazione internazionale, ma non quanto i tedeschi, ed hanno le banche che pesano sul listino come una palla al piede, anche se in misura minore dell'Italia.

Quindi vedo sempre più spazi per scendere piuttosto che per salire, almeno sui mercati nei quali operiamo.

La politica della Merkel è criminale perchè evidentemente i tedeschi vogliono prendere solo i vantaggi dell'euro e non assumersi in alcun modo l'onere, che fa loro capo, di nazione leader dell'eurozona.

Il suo atteggiamento è ondivago, vogliamo salvare l'euro ma.., va bene questo se ....

Tanto è vero che Junker ha detto fuori dai denti: "ditemi quello che potete fare e basta, non mi interessa quello che non potete o non volete fare".

Questo per far capire quanto pesi l'indecisione della Merkel e gli sfracelli che provoca.

E un leader indeciso è quanto di peggio si possa immaginare, perchè crea incertezza, la parola magica che sempre ritorna.

E quando c'è incertezza si scende e basta senza se e senza ma.
 

salcatal

Come i Panda
Sal sulla Maria poi che hai fatto? sei IN?

Ma sei pazzo?

Per me è una società tecnicamente fallita.

Mi sembra di averlo scritto chiaramente, sia pure tra le righe, per la delicatezza della questione.

E' vero che c'è Poli, che mi pare sia il suocero di D'Amato, ma se Poli cade in disgrazia per qualche motivo, quelli fanno la fine di Kerself.

Vivono perchè le banche li sorreggono a piè di lista.

Per me è una Parmalat in piccolo.

Ovviamente è una mia personale opinione, basata su sensazioni e non suffragata da alcun dato di fatto.

Questo sia chiaro.
 
Ultima modifica:

nerocicuta

Nuovo forumer
Ma sei pazzo?

Per me è una società tecnicamente fallita.

Mi sembra di averlo scritto chiaramente, sia pure tra le righe, per la delicatezza della questione.

E' vero che c'è Poli, che mi pare sia il suocero di D'Amato, ma se Poli cade in disgrazia per qualche motivo, quelli fanno la fine di Kerself.

Vivono perchè le banche li sorreggono a piè di lista.

Per me è una Parmalat in piccolo.

Ovviamente è una mia personale opinione, basata su sensazioni e non suffragata da alcun dato di fatto.

Questo sia chiaro.

si si tranquillo era solo per sapere :)
a me le parmalat a 1,968 non le vogliono dare ancora.... :specchio:
EDIT: me le hanno date....
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
si si tranquillo era solo per sapere :)
a me le parmalat a 1,968 non le vogliono dare ancora.... :specchio:
EDIT: me le hanno date....

Scusa per il sei pazzo.

Io un pensierino speculativo che lo farei a 0,5 non prima.

Penso che forse spacchettata può valere 1 eurozzo tondo tondo.

Infatti penso che in qualche modo, dato i personaggi coinvolti, la traghetteranno in porti sicuri.
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Vedete intanto come viene su bene la mia France Telecom.:-o:-o

16 entro ottobre poi si esce.

E poi si rientra gradatamente da 14 in giù fino a 12,8/13 l'anno prossimo.

Certo ha fatto 13,56 invece che i 13,8 previsti di minimo, ma poco male.

Facile come rubare le caramelle a un bambino.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto