Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (4 lettori)

pecora rosa

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Viste le premesse e le soluzioni trovate con la finanziaria non posso che essere seriamente preoccupato. Ma se non si hanno idee perchè non copiare i francesi?
 

dariomilano

novellino
Buongiorno a tutti.
Viste le premesse e le soluzioni trovate con la finanziaria non posso che essere seriamente preoccupato. Ma se non si hanno idee perchè non copiare i francesi?

beh da ignorante non mi sembrano soluzioni così pessime... manca la parte sulla crescita però magari non l'ho letta io o non l'hanno ancora pensata _(leggevo di 33 progetti da avviare... però non è una riforma strutturale per la crescita)
 

dariomilano

novellino
beh quelli del pd oltre che senza argomenti, criticoni .. hanno anche 1 pessimo staff comunicativo!!
come si fa a fare un simbolo e aggiungerci un disegno che sembra una elle trasformando il PD in PDL ahhaha (ci sono i pubblicitari che studiano i messaggi subliminali e questi se li fanno al contrario mahhh)
 

Allegati

  • 0LQPAKIC--140x180.jpg
    0LQPAKIC--140x180.jpg
    8,8 KB · Visite: 197

iulius

Forumer storico
beh quelli del pd oltre che senza argomenti, criticoni .. hanno anche 1 pessimo staff comunicativo!!
come si fa a fare un simbolo e aggiungerci un disegno che sembra una elle trasformando il PD in PDL ahhaha (ci sono i pubblicitari che studiano i messaggi subliminali e questi se li fanno al contrario mahhh)


Io ci metterei una bella, grande "P" dove p sta per Pennati.:lol::lol:
 

salcatal

Come i Panda
Salve a tutti.

Eccomi di nuovo in Italia, dopo un viaggio incredibile negli USA.:wall::wall:

Mi sono beccato:

a) terremoto a Washington;

b) sono dovuto scappare da New York in tutta fretta venerdì sera, destinazione Toronto con un'auto a noleggio (12 ore di viaggio con i bambini) per paura di Irene, che veniva dipinto come uragano catastrofico.

Insomma in tutto questo il crollo delle borse è stato l'aspetto meno peggiore.

Quello che è incredibile, oltre che preoccupante, è lo spettacolo offerto dalla nostra classe politica, di cui abbiamo discusso più volte, anche in occasione del caso Parmalat.

Veramente uno spettacolo desolante.:wall::wall::wall:

In questo momento in borsa io starei solo per operazioni intraday o, se proprio si vuole essere masochisti, puntando su titoli molto difensivi, quali alimentari, farmaceutici e telefonici, questi ultimi con peso minore.

Meglio aspettare che l'orizzonte si chiarisca, inutile rischiare.

Il movimento di agosto è stato storico.

E il rischio di una recessione globale di portata storica è reale, se la politica continua a latitare in questo modo.

L'area EURO si è rivelata una trappola che rischia di diventare drammatica.
 

Users who are viewing this thread

Alto