Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis

Buongiorno,
Bondi lavorerà gratis immagino....
:rolleyes:
Tornando ai mercati:Apple mi sta leggermente massacrando :sad: spero che riprenda a salire...
Tod' sono tornato in pari (confido che adesso parta in maniera decisa...)
Danieli anche
Camparina è addirittura verde
Isp il solito pianto.
L'Italia peggio.

Buongiorno.

Dario, quello che non mi e' chiaro e' se il vostro TS prevede ancora ribassi, se e' in vista un inversione, o se considerate quello in corso un semplice pullback, finito il quale si dovrebbe riprendere la discesa.

L'ultima e' la mia tesi, allo stato attuale delle cose.

Sal,
in base all' attuale lettura è così = ribassi.
Ma tieni presente che il mio TS non è esattamente la sfera di cristallo.
Un forte movimento rialzista, che al momento non si vede manco col cannocchiale, potrebbe cambiarne la lettura. Ripeto si tratta di
"lettura", proprio come un libro, non di fantasiose interpretazioni.
Ciao.

Buongiorno,
Bondi lavorerà gratis immagino....
:rolleyes:
Tornando ai mercati:Apple mi sta leggermente massacrando :sad: spero che riprenda a salire...
Tod' sono tornato in pari (confido che adesso parta in maniera decisa...)
Danieli anche
Camparina è addirittura verde
Isp il solito pianto.
L'Italia peggio.

Un Commissario straordinario postula l'immediato licenziamento di tutti i direttori generali dei Ministeri, altrimenti che Commissario e'?

L'impressione e' che si tratti di una nuova commissione Giovannini con le conclusioni già pronte, che poi sono quelle di Grilli e di Giarda, vale a dire che non c'è niente che vada male nella spesa pubblica.

Solo un idiota potrebbe pensare che Grilli ed altri si tirino la zappa sui piedi accettando che qualcuno scovi sprechi ed inefficienze nella spesa pubblica, di cui sono stati i gestori negli ultimi dieci anni.

Incarico farsa, quindi, vedrete se non sarà così.

Sal,
in base all' attuale lettura è così = ribassi.
Ma tieni presente che il mio TS non è esattamente la sfera di cristallo.
Un forte movimento rialzista, che al momento non si vede manco col cannocchiale, potrebbe cambiarne la lettura. Ripeto si tratta di
"lettura", proprio come un libro, non di fantasiose interpretazioni.
Ciao.

Grazie mille Iulius,

e' chiaro che nessuno ha capacita' divinatorie.

Solo che non avevo ben capito se era cambiato qualcosa nella tua visione, da quando pronosticavi profondi ribassi, che poi effettivamente ci sono gia' stati.

Quindi non ho chiaro se ora pensi a un laterale o a ulteriori ribassi.

Grazie mille Iulius,

e' chiaro che nessuno ha capacita' divinatorie.

Solo che non avevo ben capito se era cambiato qualcosa nella tua visione, da quando pronosticavi profondi ribassi, che poi effettivamente ci sono gia' stati.

Quindi non ho chiaro se ora pensi a un laterale o a ulteriori ribassi.

Ulteriori ribassi.

Quanto profondi non so dirlo.
Ciao.

IO ACCUMULO INVECE,COMPRERò DA TE ALLORA...
GRAZIE ANTICIPATAMENTE SE MI VENDERAI GENERALI UNICREDITO INTESA PIRELLI ENI SAIPEM FERRAGAMO FIAT ECC ECC...LEVSPMIB..GRAZIE

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

Anche la tua strategia di accumulo potrebbe rivelarsi vincente, soprattutto in ottica a 1 anno, forse anche meno.

Pero', in ottica di breve, non vedo alcun motivo valido per andare in maniera convinta long su qualsiasi titolo azionario, soprattutto dell'area euro.

In poche parole avendo pazienza potremo comprare, probabilmente, a prezzi almeno del 10% più bassi di quelli attuali.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Chiedo aiuto a un at di buona volontà per un parere su arcelor, che ho in carico a 12,5 circa.

Come sta messa, secondo voi?

Visto come sta salendo da un'ora il future dello SP500, domani dovrebbe andarti bene.
Graficamente però per entrare conviene attendere almeno il superamento deciso della dinamica blu. Questo direbbe l'AT.

Uploaded with ImageShack.us

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto