Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

storm

Forumer storico
Che posti le Dolomoti....
Vediamo chi di voi indovina....
Queste sono meno conosciute e più selvagge:
 

Allegati

  • slide1-dolomiti friulane.JPG
    slide1-dolomiti friulane.JPG
    39,9 KB · Visite: 978
  • 3220254.jpg
    3220254.jpg
    1,3 MB · Visite: 359
  • 35_Sospirolo_bl_Cadini del Brenton.jpg
    35_Sospirolo_bl_Cadini del Brenton.jpg
    522,6 KB · Visite: 495
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
nota di servizio: S&P ha messo in watching negativo la nostra Italia..

Elemento assolutamente irrilevante, almeno per quanto mi riguarda.

Per me l'Italia e' da tempo BBB, altro che A.

Penso che questo fosse chiaro, anche i mercati ci valutano in questo modo.

A me fanno ridere quelli che parlano di AAA rubata da parte degli USA.

Gli USA hanno il dollaro e una pressione fiscale pari alla meta' della nostra.

E soprattutto non hanno un buco nero succhia risorse come la nostra Pubblica Amministrazione.

Se proprio di AAA rubata vogliamo parlare a Parigi dobbiamo guardare.
 

storm

Forumer storico
Vado per esclusione.

Zoldo e Feltre.

:no:
Mi sa che l'hai confusa con il Monte Civetta o il Pelmo che sono in Val Zoldana.

Sono le dolomiti friulane.
Che posti è?
Io ho una goccia del mio sangue da quelle zone lì in mezzo tra i due parchi veneto e friuli, ancora in Veneto per la precisione ma quasi sul confine.
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
:no:
Mi sa che l'hai confusa con il Monte Civetta o il Pelmo che sono in Val Zoldana.

Sono le dolomiti friulane.
Che posti è?
Io ho una goccia del mio sangue da quelle zone lì in mezzo tra i due parchi veneto e friuli, ancora in Veneto per la precisione ma quasi sul confine.

Buongiorno e buona domenica.

Con me sfondi una porta aperta.

Per me le montagne in generale e le Dolomiti in particolare sono quanto di più vicino a come posso immaginare debba essere il Paradiso, se esistesse ovviamente.

Non fosse altro perché la scarsa presenza umana mitiga decisamente gli effetti nefasti della seconda legge di Cipolla, almeno in termini assoluti.

Non in termini relativi, altrimenti la legge sarebbe negata.:D
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Vi segnalo due news rilevanti dal Corsera:

1) Esito raccapricciante di un audit al CNR, che conferma le mie tesi circa il pozzo nero che e' la spesa pubblica.

Più ispettori seri, audit ricorrenti con cadenze prefissate causali e avremmo risolto gran parte dei problemi.

2) Rassicurante intervista di Messiah ad di Ubi.
 

dariomilano

novellino
Vi segnalo due news rilevanti dal Corsera:

1) Esito raccapricciante di un audit al CNR, che conferma le mie tesi circa il pozzo nero che e' la spesa pubblica.

Più ispettori seri, audit ricorrenti con cadenze prefissate causali e avremmo risolto gran parte dei problemi.

2) Rassicurante intervista di Messiah ad di Ubi.

dove l'hai letta.. ma è recente o è in corrispondenza del rilascio del piano?

intanto io ho trovato questo articolo sulle popolari..
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...ronte-lautoriforma-081514.shtml?uuid=AawhDTZD
 

storm

Forumer storico
Buongiorno e buona domenica.

Con me sfondi una porta aperta.

Per me le montagne in generale e le Dolomiti in particolare sono quanto di più vicino a come posso immaginare debba essere il Paradiso, se esistesse ovviamente.

Non fosse altro perché la scarsa presenza umana mitiga decisamente gli effetti nefasti della seconda legge di Cipolla, almeno in termini assoluti.

Non in termini relativi, altrimenti la legge sarebbe negata.:D

:D
lo stesso motivo per cui io amo la montagna.
Se vai da quelle parti fatti un giro nel parco delle dolomiti friulane, molto meno conosciute, e in quello delle dolomiti bellunesi. Io li conosco molto bene, essendo mia nonna di lì. Nella parte friulana fai decine di chilometri in strade nei boschi, alcune delle quali sterrate, senza incontrare anima viva. Ideale sarebbe la moto e, ovviamente, le passeggiate se ti piace camminare.
Sono luoghi di una sacralità intensa con montagne che richiamano le emozioni delle cattedrali gotiche.
 

Users who are viewing this thread

Alto