Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

salcatal

Come i Panda
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Come dove l'ho letta?:-?

Ma tu leggi quello che uno scrive?

Ma se l'ho scritto.:(

Sul Corriere della Sera.:wall:

Un uomo sicuro del fatto suo.

Mi ha veramente tranquillizzato.

Penso di incrementare Ubi.


:D:D io ti leggo attentamente, scusami per la ripetizione! è che avevo già guardato ma non lo trovavo sul corriere (su internet.. il sole24ore di solito è aggiornato con la carta, il corriere non lo so per quello chiedevo per conferma.. mi sono ricordato solo dopo che te leggi sulla carta!!)
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
:D:D io ti leggo attentamente, scusami per la ripetizione! è che avevo già guardato ma non lo trovavo sul corriere (su internet.. il sole24ore di solito è aggiornato con la carta, il corriere non lo so per quello chiedevo per conferma.. mi sono ricordato solo dopo che te leggi sulla carta!!)

Tra poco sarò a casa.

Lo scannerizzo e lo posto se non si può leggere online.
Sarò ingenuo, ma per me un'intervista del genere vale più di 1.000 trimestrali con utili di 150 milioni di Ubi.

Ho bevuto, quindi in vino veritas.:D

Allievo prediletto di Caffè poi, una vera scoperta questo Messiah, speriamo sia vero e che non si sia guastato troppo per strada.
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Fa schifo, non l'intervista ma io mio scan, ma il senso è chiaro, almeno spero.

Una piacevole scoperta, questo Messiah.
 

Allegati

  • Intervista Parte 1.pdf
    1,3 MB · Visite: 180
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
Fate un collage, poi comprate Ubi, fatela salire, così io mi disincastro.:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • Intervista parte 2.pdf
    1 MB · Visite: 155

dariomilano

novellino
grazie per la scannerizzazione!
kiss.gif

effettivamente sembra abbastanza sicuro e proiettato su basi solide.. speriamo che la quotazione (che poi è quello che interessa a me :D) segua l'evidenza.. cmq il giornalista non ha fatto domande sullo stato dei crediti e dei leasing :rolleyes: e com'è che intesa riceve l'ok dalla consob in tempi più brevi di ubi :rolleyes:

ps. per correttezza si dice Massiah, però te lo concedo visto il vino :D:D
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
sono "abbastanza" dettagliati sugli indizi.. e po' frettolosi sulle conclusioni.. poi non mi è chiaro il confronto azionario e obbligazionario su che basi lo fanno (e se l'obbligazionario fosse più "caro" di quanto pensano..)


se vai sul loro sito ci sono anche commenti del passato .. mi sembrano abbastanza in gamba ....

intanto in germania l'angelona .. ha preso una sberla che si ricorderà per molto tempo ... i teteschi vogliono il cambiamento nonostante la loro economia sia la migliore ... per ora ... d'europa.... in italia per cambiare deve esserci .....boh !!!


(AGI) Berlino - Terzo tracollo elettorale dell'anno della Cdu di Angela Merkel nelle regionali di Brema, che hanno visto la vittoria del partito socialdemocratico ed un nuovo trionfo dei Verdi, che hanno addirittura scavalcato il partito del cancelliere piazzandosi al secondo posto. La Spd e' dal 36,7 al 38%, i Verdi sono schizzati dal 16,5% al 23%, mentre la Cdu e' precipitata dal 25,6% del 2007 all'attuale 21,5%. Fuori dal parlamento con il 3% i liberali del nuovo presidente Philipp Roesler, mentre la Linke di Oskar Lafontaine ha fatto registrare un forte calo dall'8,4 al 5,5% .
 

salcatal

Come i Panda

Innocenti per mancanza assoluta della prova.

Un processo ben costruito, ma manca una qualsiasi indagine sugli indizi che potrebbero portare alla condanna dell'imputato.


Manca, cioè, una qualsiasi indagine sulla sostenibilità prospettica dei tassi di crescita e delle modalità di crescita dei BRIC, che sono la chiave che spiega sia gli utili che le quotazioni del DAX e, in parte, del CAC e degli indici americani.

Qui molti ignorano che il mondo è cambiato e che non è detto che gli indici di borsa riflettano lo stato effettivo di un'economia.

Gli indici di BORSA oggi rispecchiano il valore delle società quotate che sono multinazionali i cui risultati solo in parte, non sempre, e in alcuni casi quasi per niente, rispecchiano l'andamento dell'economia dei rispettivi paesi.

Parmalat docet, il cui andamento dipende(va) e dipenderà sempre di più dalla situazione in Canada, in Australia, in Sudafrica ecc. che non da quello che succede e succederà in Italia.

Ma questo è un discorso che, invano sto facendo sui vari thread da anni.

La gente non si arrende nemmeno davanti all'evidenza statistica e continua pedissequamente a pensare alla vecchia maniera, cioè che prima a poi gli indici, e i titoli, si dovranno riallineare.

In questo senso sono storiche le mie polemiche sul thread UBI, in particolare con Gbykat, nel quale il pensiero dominante sosteneva il teormea DJ su, SPMIB (ora FTSEMIB) su, Dax su e così via e viceversa.

Quindi più o meno tutti i titoli su, tutti i titoli giù.

Con il corollario che, quindi, alla lunga un titolo valeva l'altro.

Niente di più sbagliato, come i fatti si sono incaricati di dimostrare.:):)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto