I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido macchia, i farmaci danno i crampi...

Per chi non lo sapesse:

[FONT=&quot]Ricordo a tutti i clienti possessori di autovetture di potenza superiore ai 225 Kw, di provvedere al versamento del superbollo in scadenza il 10.11.2011.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Sotto viene riportato un estratto dell’articolo di stampa presente oggi su Il Sole 24 Ore.[/FONT]

[FONT=&quot]Fonte: [/FONT]
[FONT=&quot]II Sole 24 Ore[/FONT][FONT=&quot] pag: 35 [/FONT]
[FONT=&quot]Entro giovedì i possessori di auto con potenza superiore ai 225 kilowatt devono versare il 'superbollo'. Lo prevede la manovra di luglio e lo conferma la risoluzione n. 101/E del 20 ottobre 2011 dell'Agenzia delle Entrate che ha istituito il codice tributo '3364' per versare l'addizionale erariale alla tassa automobilistica. Il nuovo tributo è pari a dieci euro per kilowatt di potenza eccedente i 225 kilowatt. In caso di omesso versamento si applica la sanzione pari al 30% dell'importo dovuto. [/FONT]

C'è parecchia gente che ha delle paranoie. Vedere Zilvio ovunque.
Ma è dagli anni di Noè che rubano e fanno i loro interessi. E si da la colpa solo a uno. Come se liberarsi di Zilvio sia la panacea.
Ma se si facesse i Kazzi suoi gli basterebbe prendere il sacco a pelo ed andarsene in un paradiso fiscale e godersi gli ultimi anni della sua vita guardando le seghe (mentali) che si faranno i nipoti della Bindi o di Fini o di Dipietro. Perchè questi non molleranno. Mai.

hai nominato tre politici che non hanno condanne penali o sono indagati per questioni di corruzione etc etc...tre persone serie....mi spiace per te che ami zilvio e la sua cricca di indagati e condannati.....io preferisco loro ad un governo paralizzato che non riesce a decidere nulla e che si prendono per il qulo tra loro vedi il federalismo di bossi e altre minkiate;

all'estero hanno capito che abbiamo un governo farlocco che non è capace di decidere niente..in questo momento storico abbiamo bisogno di decisioni responsabili e di gente credibile ;

ps : piazza na tende in giardino che tra poco arriva :D

hai nominato tre politici che non hanno condanne penali o sono indagati per questioni di corruzione etc etc...tre persone serie....mi spiace per te che ami zilvio e la sua cricca di indagati e condannati.....io preferisco loro ad un governo paralizzato che non riesce a decidere nulla e che si prendono per il qulo tra loro vedi il federalismo di bossi e altre minkiate;

all'estero hanno capito che abbiamo un governo farlocco che non è capace di decidere niente..in questo momento storico abbiamo bisogno di decisioni responsabili e di gente credibile ;

l'ULTIMA E ME NE VADO:

Rosy Bindi ha espresso desiderio di essere cremata alla sua morte e desidera che le sue ceneri siano sparse sul pavimento di casa sua...
almeno qualcuno mi scoperà finalmente :-o

Rangy:D:D.....sul berlusca lo appoggio anche te.......:D.......
.....sul fatto che quei 3 siano seri....molti dubbi.........professionisti si.....dello scranno.......

La bindi ad esempio......cosa ha fatto nella vita??......professione parlamentare......ad ogni costo.......vorrei un elenco delle sue proprietà!!
fini idem.....con 3 guardaspalle attaccati al suo kulo da 15 anni:wall::wall::wall:

finchè fare politica vorrà dire sistemarsi per la vita senza rendere conto a nessuno......non andremo da nessuna parte ;).....anzi andremo a..... :-o

....ricordiamoci che se zilvio c'è da 20 anni......è anche perchè le alternative son scadenti :sad::sad::sad:

Rangy:D:D.....sul berlusca lo appoggio anche te.......:D.......
.....sul fatto che quei 3 siano seri....molti dubbi.........professionisti si.....dello scranno.......

La bindi ad esempio......cosa ha fatto nella vita??......professione parlamentare......ad ogni costo.......vorrei un elenco delle sue proprietà!!
fini idem.....con 3 guardaspalle attaccati al suo kulo da 15 anni:wall::wall::wall:

finchè fare politica vorrà dire sistemarsi per la vita senza rendere conto a nessuno......non andremo da nessuna parte ;).....anzi andremo a..... :-o

....ricordiamoci che se zilvio c'è da 20 anni......è anche perchè le alternative son scadenti :sad::sad::sad:

guarda nogay con me apri una porta sfondata :D

i politici li metterei tutti l muro se fosse per me :wall:..ma nun se pole :D quindi in democrazia si sceglie il meno peggio:cool:

il problema è che la legge elettorale non da maggioranze nette e definite....si mettono a litigare il giorno dopo vinte le elezioni e non decidendo piu' niente e ancora fingendo di governare......se si mettessero le parti in grado di decidere sarebbe meglio per tutti sia a destra chea sinistra...:specchio:

guarda nogay con me apri una porta sfondata :D

i politici li metterei tutti l muro se fosse per me :wall:..ma nun se pole :D quindi in democrazia si sceglie il meno peggio:cool:

il problema è che la legge elettorale non da maggioranze nette e definite....si mettono a litigare il giorno dopo vinte le elezioni e non decidendo piu' niente e ancora fingendo di governare......se si mettessero le parti in grado di decidere sarebbe meglio per tutti sia a destra chea sinistra...:specchio:
:eek::eek::eek::eek: :D:D :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto