Claire ἰοίην 1 Maggio 2022 #41 max54 ha scritto: fatto pisolino caro.. dimmi. chi mi prende per i fondelli?? tu e gli altri.. per cui?? lo fate per far ridere la claire.. bravi.. Clicca per allargare... Tu non stai bene A me sta diatriba perenne annoia da morire
max54 ha scritto: fatto pisolino caro.. dimmi. chi mi prende per i fondelli?? tu e gli altri.. per cui?? lo fate per far ridere la claire.. bravi.. Clicca per allargare... Tu non stai bene A me sta diatriba perenne annoia da morire
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Maggio 2022 #42 stradivari ha scritto: Bellissima questa Avrei voluta scriverla io Clicca per allargare... Io i biglietti li ho anche venduti Ma insomma sta Claire quanto e' gnocca da 1 a 10? Lei è quella a destra :-o. Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 :-o www.investireoggi.it
stradivari ha scritto: Bellissima questa Avrei voluta scriverla io Clicca per allargare... Io i biglietti li ho anche venduti Ma insomma sta Claire quanto e' gnocca da 1 a 10? Lei è quella a destra :-o. Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 :-o www.investireoggi.it
Claire ἰοίην 1 Maggio 2022 #43 jean_05 ha scritto: Io i biglietti li ho anche venduti Ma insomma sta Claire quanto e' gnocca da 1 a 10? Lei è quella a destra :-o. Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 :-o www.investireoggi.it Clicca per allargare... Che ricordi Sono sensibile
jean_05 ha scritto: Io i biglietti li ho anche venduti Ma insomma sta Claire quanto e' gnocca da 1 a 10? Lei è quella a destra :-o. Per i biglietti rivolgetevi a me sono 100 euro. Sono disponibili dal 30.000 in su, ultimo numero chiamato 0 :-o www.investireoggi.it Clicca per allargare... Che ricordi Sono sensibile
max54 attenti alle penne 1 Maggio 2022 #44 Claire ha scritto: Tu non stai bene A me sta diatriba perenne annoia da morire Clicca per allargare... ma stranamente metti i like.. stranamente Claire
Claire ha scritto: Tu non stai bene A me sta diatriba perenne annoia da morire Clicca per allargare... ma stranamente metti i like.. stranamente Claire
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Maggio 2022 #45 Erminiottone ha scritto: Io non la conoscevo. Ed è stata sicuramente una bellissima sorpresa Clicca per allargare... Non ti far fregare, ha momentaneamente sospeso la modalità pistolotti ammorbanti
Erminiottone ha scritto: Io non la conoscevo. Ed è stata sicuramente una bellissima sorpresa Clicca per allargare... Non ti far fregare, ha momentaneamente sospeso la modalità pistolotti ammorbanti
Claire ἰοίην 1 Maggio 2022 #46 max54 ha scritto: ma stranamente metti i like.. stranamente Claire Clicca per allargare... Ah sì? Dove?
max54 ha scritto: ma stranamente metti i like.. stranamente Claire Clicca per allargare... Ah sì? Dove?
Claire ἰοίην 1 Maggio 2022 #47 Cieli BluII ha scritto: Non ti far fregare, ha momentaneamente sospeso la modalità pistolotti ammorbanti Clicca per allargare... Ne ho fatto uno per il primo maggio.
Cieli BluII ha scritto: Non ti far fregare, ha momentaneamente sospeso la modalità pistolotti ammorbanti Clicca per allargare... Ne ho fatto uno per il primo maggio.
max54 attenti alle penne 1 Maggio 2022 #48 devo andare cara.. ti lascio giocare ai tuoi sogni proibiti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #49 Claire ha scritto: Ah sì? Dove? Clicca per allargare... I like si mettono anche quando non capisci niente
Claire ha scritto: Ah sì? Dove? Clicca per allargare... I like si mettono anche quando non capisci niente
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Maggio 2022 #50 Claire ha scritto: Ne ho fatto uno per il primo maggio. Clicca per allargare... L'ho saltato fortunatamente
Claire ha scritto: Ne ho fatto uno per il primo maggio. Clicca per allargare... L'ho saltato fortunatamente