i segnalati di rosanello e risegnalati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'ufficio dove mi trovo usciamo tutti con lo stesso IP (siamo centinaia)
da casa mia ci sono almeno 10 persone che escono con lo stesso IP

non puo' essere lo stesso caso?
Non vale la pena di chiedergli chi utilizza il suo stesso IP, credendo a quello che ha scritto fino adesso?

se provi a leggere gli interventi di Marcone nei 3d di Rosanello ti cade ogni dubbio. troppa sintonia nei dialoghi, troppa accondiscendenza.
hai presente le televendite dove intervistano i "fruitori" dei prodotti venduti...? capisci ammè...

Il gruppo dei moderatori a maggioranza ha deciso di bannarlo per 7 giorni.

Se vorrà tornare a segnalare, è benvenuto, ma con 1 nick solo, il suo...

Segnalare sì, pompare no....

Sono pienamente d'accordo con i98mark e con gli altri moderatori. Segnalare va bene, ma pompare titoli questo no!

Quoto.
Rosanello sei sarai sempre il benvenuto se rimarrai il Rosanello da tutti noi conosciuto senza sotterfugi strani...

..Sincere e sentite condoglianze, Rosanello...

Quoto.
Rosanello sei sarai sempre il benvenuto se rimarrai il Rosanello da tutti noi conosciuto senza sotterfugi strani...

..Sincere e sentite condoglianze, Rosanello...

Lo voglio scrivere chiaramente anch'io: nessun rancore, caro Rosanello, e mano tesa se fra 7 giorni gradirai tornare a scrivere qui.

Con un nick solo, però... ;)

Per il "fattaccio" 7 giorni sono anche pochi, visto che le "indicazioni" venivano amplificate anche su un altro forum. :(.
Inoltre, solo la perdita di tempo per controllare ad uno ad uno tutti i numeri dei contatti IP giornalieri dei frequentatori del forum, dovrebbe essere ripagata in "buona moneta sonante" a I98mark.
Un lavoraccio :).

Io lo ho difeso ancora ieri, e mi prendo la torta in faccia più grossa di tutti... però amicus Plato, sed magis amica veritas...

Ripeto, senza nulla togliere alla qualità delle segnalazioni... ma quel metodo non può essere praticato...

Solo per pura fortuna... Da giorni leggevo il 3D e solo per mancanza di tempo non sono intervenuto per dichiarare pubblicamente che ero d'accordo con te nel difendere rosanello.

Avrei solo aggiunto che delle sue segnalazioni non ho mai potuto approfittare perchè sono quasi sempre titoli troppo poco liquidi per la mia operatività. Ma segnalarli a chi non ha grosse cifre da investire è buona cosa, approfittare dei disallineamenti del mercato può essere sempre utile a qualcuno e d'altronde sul FOL c'è sempre stata una lunga tradizione di segnalazioni di questo tipo (io le chiamo da "spigolatori").

Purtroppo l'altra faccia della medaglia, come del resto ha già ricordato qualcuno, è che queste situazioni si prestano facilmente ad azioni di "pompaggio" e questo, per esempio, è uno dei motivi per cui ho smesso di specificare su quali titoli opero, soprattutto se sono poco liquidi.

Che questa (triste) storia ci serva almeno di lezione. Nessuno dimentichi che alla fin fine qui si parla di pilla, mica di gastronomia, e gli interessi in ballo possono essere tali da indurre qualcuno in tentazione...

Che questa (triste) storia ci serva almeno di lezione. Nessuno dimentichi che alla fin fine qui si parla di pilla, mica di gastronomia, e gli interessi in ballo possono essere tali da indurre qualcuno in tentazione...

pilla=soldi

per i non introdotti al nostro bellissimo dialetto bulgnàis! ;)

A me sembra chiaro lo scopo.
"Di là" c'è ulteriore audience, al fine di pompare i titoli segnalati.
tra quelli che si incazzano, forse ci sono anche quelli che ci marciano insieme... forse

Ps : sarebbe interessante sapere cosa ne pensa un esperto in materia di codici finanziari...senza malizia, si intende, solo così, per pura curiosità.
La mia opinione è che sia una attività lecita (salvo che non ci sia un accordo tra più persone mirante ad alterare ad arte il corso dei titoli), ma siamo proprio ai limiti, limiti.

Bisogna anche daro atto a ZYGMUNT, ovviamente con il senno di poi, di avere bene inquadrato il pericolo. :bow:

Parafrasando Brecht si potrebbe dire "felice il forum che non ha bisogno di eroi". :( :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto