Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Due questioni su questa vicenda che in quanto scritta su un forum diventa di pubblico interesse:
a) Come è possibile verificare la coincidenza tra due o più IP? è un fatto che solo tu come moderatore puoi vedere? In caso contrario, come possiamo anche noi utenti renderci conto di quanto tu affermi?
b) Il IP è un valore immutabile per ogni utente di IO oppure può variare?
Se ho ben capito l'indirizzo IP contraddistingue una connessione internet in un dato momento, se è così significa che nello stesso momento, su (per capirci) un numero di telefono "agivano" più nick
Se ho ben capito l'indirizzo IP contraddistingue una connessione internet in un dato momento, se è così significa che nello stesso momento, su (per capirci) un numero di telefono "agivano" più nick
Un fatto veramente increscioso. Certo che qualcuno aveva già pensato male.... ma pompare in questo modo alcuni titoli, tra le altre cose poco scambiati, non mi sembrava troppo realistico.Anche se fattibile visto la scarsità degli scambi. Un pò da "gallo ruspante" per le cifre in gioco.
Comunque se gli IP sono identici c'è poco da dire: o sulla sua linea si è inserito qualcuno oppure poteva utilizzare due linee.
Dispiaciuto, veramente.
Mi sembrava e mi sembra giusto porre un ragionevole dubbio sul significato della conicidenza di IP, visto che non sono un tecnico informatico, a chi è più ferrato di me in materia