i segnalati di rosanello e risegnalati.. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Due questioni su questa vicenda che in quanto scritta su un forum diventa di pubblico interesse:

a) Come è possibile verificare la coincidenza tra due o più IP? è un fatto che solo tu come moderatore puoi vedere? In caso contrario, come possiamo anche noi utenti renderci conto di quanto tu affermi?

b) Il IP è un valore immutabile per ogni utente di IO oppure può variare?

Io non sono un admin, sono un moderatore, ma l'editore può fare le verifiche del caso, se ci sono i presupposti per effettuare una tale verifica ...
 

arckan

Nuovo forumer
Se ho ben capito l'indirizzo IP contraddistingue una connessione internet in un dato momento, se è così significa che nello stesso momento, su (per capirci) un numero di telefono "agivano" più nick

se è così, c'è molto poco da dire

amen

NB: e che serva da lezione
 

marcobi

Nuovo forumer
quì c'è qualcuno che vuole farmi incapziare veramente

rosanello, io sono uno di quelli che ti ha difeso pubblicamente qualche giorno fa, però questo cambia tutto :eek:

se i98mark afferma che hai usato + nick non mi sembra ci sia molto da incapziarsi

come minimo ci devi delle scuse
 

tommy271

Forumer storico
Un fatto veramente increscioso. Certo che qualcuno aveva già pensato male.... ma pompare in questo modo alcuni titoli, tra le altre cose poco scambiati, non mi sembrava troppo realistico.Anche se fattibile visto la scarsità degli scambi. Un pò da "gallo ruspante" per le cifre in gioco.
Comunque se gli IP sono identici c'è poco da dire: o sulla sua linea si è inserito qualcuno oppure poteva utilizzare due linee.
Dispiaciuto, veramente.
 
Ultima modifica:

himem66

Nuovo forumer
Mi sembrava e mi sembra giusto porre un ragionevole dubbio sul significato della conicidenza di IP, visto che non sono un tecnico informatico, a chi è più ferrato di me in materia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto