I sondaggi che non vi diranno mai

Una piccola osservazione collaterale: io ho una paura fot.tuta delle tasse, perche' avendole pagate fino all'ultimo centesimo non mi sono rimasti margini di reddito per accollarmene altre... anzi, il mio timore piu' grave e' che, avendo l'anno scorso dovuto erodere parte dei miei risparmi per far fronte alle spese per tasse e sopravvivenza, io possa finire nel novero di quelli che spendono piu' di quel che dichiarano, e ritrovarmi un bersaglio disegnato sulla schiena a beneficio delle battute di caccia del Sig. Befera (che, per inciso, farebbe fatica a spendere piu' di quel che dichiara...).

Benvenuta nel mondo degli studi di settore :-o

Se pensi che quelli che votano grillo lo facciano perché sono evasori, hai capito ben poco.

secondo me ha detto esattamente il contrario.

effettivamente ha ragione il baffone. ho scritto con la a, non scherziamo.
io intendevo che il bacino cui si rivolgono il vero nano e il finto pazzo è quello degli allergici all' agenzia delle entrate. nell' ambito delle persone che conosco il 90 per cento di quelli votanti pdl ora dicono (dicono...) che voteranno gesu' da genova.
baffone stesso dice che prima votava silvio (ma con questo dico solo che fa parte del bacino elettorale dei due e non che è un evasore , perchè non ci conosciamo nemmeno, mi pare)

Benvenuta nel mondo degli studi di settore :-o

Ho mandato avanti da sola per tre anni una filialina di banca piena di microimprese commerciali attive in una sfi.gatissima zona di montagna impropriamente qualificata come turistica, ti pare che ci arrivo adesso nel meraviglioso mondo degli studi di settore?;)

Ho mandato avanti da sola per tre anni una filialina di banca piena di microimprese commerciali attive in una sfi.gatissima zona di montagna impropriamente qualificata come turistica, ti pare che ci arrivo adesso nel meraviglioso mondo degli studi di settore?;)

Beh allora sei esperta :D

Una piccola osservazione collaterale: io ho una paura fot.tuta delle tasse, perche' avendole pagate fino all'ultimo centesimo non mi sono rimasti margini di reddito per accollarmene altre... anzi, il mio timore piu' grave e' che, avendo l'anno scorso dovuto erodere parte dei miei risparmi per far fronte alle spese per tasse e sopravvivenza, io possa finire nel novero di quelli che spendono piu' di quel che dichiarano, e ritrovarmi un bersaglio disegnato sulla schiena a beneficio delle battute di caccia del Sig. Befera (che, per inciso, farebbe fatica a spendere piu' di quel che dichiara...).

Che dite, sono da catalogare a pieno titolo nella specie bovina?
BueRosso.jpg

E' così per chi le tasse le paga sono diventate insopportabili
e va aggiunto che monti ha fatto pagare l'Imu a tutti , compresi quindi
quelli che le tasse già le pagavano tutte , in più si parla di patrimoniale
quindi unsa ulteriore spremitura della classe media
sono curioso di sapere di quale patrimonio si parla : 300'000 euro
di più 500'000 ?? 1 mln ?? Una casa di proprietà in una grande città
non costa meno di 500'000 euro se poi ci si mette un po' di azioni
una auto di media cilidrata etc.. si arriva facilmente a quelle cifre

Users who are viewing this thread

Back
Alto