WANTED Forumer storico 10 Marzo 2025 #82 WANTED ha scritto: Ricaricato a 418 Clicca per allargare... Toccata e fuga
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #83 Buongiorno ai cacciatori. Nasdy sul settimanale molto a fondo. Se arriva a 19000 comincio a sparare in accumulo altrimenti si spara da più alto con aiuto di input.
Buongiorno ai cacciatori. Nasdy sul settimanale molto a fondo. Se arriva a 19000 comincio a sparare in accumulo altrimenti si spara da più alto con aiuto di input.
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #84 Nasdy.Dentro a 19490.....si poteva far meglio. Vediamo se in apertura va a prendere un po di stop x ricaricare
Nasdy.Dentro a 19490.....si poteva far meglio. Vediamo se in apertura va a prendere un po di stop x ricaricare
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #85 Dopo 2 giorni che mi segano lo stop in pari e averci lasciati 1200 euro circa......fank.....oggi passo all incasso e amen
Dopo 2 giorni che mi segano lo stop in pari e averci lasciati 1200 euro circa......fank.....oggi passo all incasso e amen
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #86 Anche perché il segnale che ho sul.nasdy non mi corrisponde con Wally
ros.trade Forumer attivo 12 Marzo 2025 #87 WANTED ha scritto: Anche perché il segnale che ho sul.nasdy non mi corrisponde con Wally Clicca per allargare... Ciao wanted cosa intendi non mi corrisponde? Cioè alcuni indici dovrebbero calare mentre il segnale sul nasdaq no? Grazie
WANTED ha scritto: Anche perché il segnale che ho sul.nasdy non mi corrisponde con Wally Clicca per allargare... Ciao wanted cosa intendi non mi corrisponde? Cioè alcuni indici dovrebbero calare mentre il segnale sul nasdaq no? Grazie
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #88 ros.trade ha scritto: Ciao wanted cosa intendi non mi corrisponde? Cioè alcuni indici dovrebbero calare mentre il segnale sul nasdaq no? Grazie Clicca per allargare... Ciao. No, il Nasdy mi da UP......SP 500 in stand by e invece Wally ancora down.
ros.trade ha scritto: Ciao wanted cosa intendi non mi corrisponde? Cioè alcuni indici dovrebbero calare mentre il segnale sul nasdaq no? Grazie Clicca per allargare... Ciao. No, il Nasdy mi da UP......SP 500 in stand by e invece Wally ancora down.
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #89 Se per caso il biondo dice ancora un altra stronzata ...in un attimo fa una discesa a km lanciato ahahahahahah
Se per caso il biondo dice ancora un altra stronzata ...in un attimo fa una discesa a km lanciato ahahahahahah
WANTED Forumer storico 12 Marzo 2025 #90 Mi dispiace solo non aver rincarato la dose sul Gas ......peccato.