WANTED Forumer storico 5 Marzo 2025 #52 WANTED ha scritto: Comincio entrare a spicchi. Vediamo se arriva a 436 Clicca per allargare... Ho incrementato più volte nella salita ma non lo vedo molto esplosivo. Chiuso tutto a 605. Poi si vedrà.
WANTED ha scritto: Comincio entrare a spicchi. Vediamo se arriva a 436 Clicca per allargare... Ho incrementato più volte nella salita ma non lo vedo molto esplosivo. Chiuso tutto a 605. Poi si vedrà.
WANTED Forumer storico 5 Marzo 2025 #53 Ho anticipato un po troppo sul gas se za aspettare l input ( e non si fa ) . Questo probabile mi costerà un loss.....attenderò il colpo successivo.
Ho anticipato un po troppo sul gas se za aspettare l input ( e non si fa ) . Questo probabile mi costerà un loss.....attenderò il colpo successivo.
WANTED Forumer storico 6 Marzo 2025 #54 WANTED ha scritto: Ho anticipato un po troppo sul gas se za aspettare l input ( e non si fa ) . Questo probabile mi costerà un loss.....attenderò il colpo successivo. Clicca per allargare... Niente stop . Quindi raddoppio.
WANTED ha scritto: Ho anticipato un po troppo sul gas se za aspettare l input ( e non si fa ) . Questo probabile mi costerà un loss.....attenderò il colpo successivo. Clicca per allargare... Niente stop . Quindi raddoppio.
WANTED Forumer storico 6 Marzo 2025 #55 WANTED ha scritto: Ho incrementato più volte nella salita ma non lo vedo molto esplosivo. Chiuso tutto a 605. Poi si vedrà. Clicca per allargare... Acc.....ero troppo basso e non mi ha preso. Entrato poco fa.
WANTED ha scritto: Ho incrementato più volte nella salita ma non lo vedo molto esplosivo. Chiuso tutto a 605. Poi si vedrà. Clicca per allargare... Acc.....ero troppo basso e non mi ha preso. Entrato poco fa.
WANTED Forumer storico 6 Marzo 2025 #56 WANTED ha scritto: Niente stop . Quindi raddoppio. Clicca per allargare... Incasso e spero di riprenderlo più alto
WANTED ha scritto: Niente stop . Quindi raddoppio. Clicca per allargare... Incasso e spero di riprenderlo più alto
WANTED Forumer storico 6 Marzo 2025 #58 WANTED ha scritto: Se il.Nasdy arriva a 19950 comincio a far spesa Clicca per allargare... C'è la può fare....dai che arriva
WANTED ha scritto: Se il.Nasdy arriva a 19950 comincio a far spesa Clicca per allargare... C'è la può fare....dai che arriva
WANTED Forumer storico 6 Marzo 2025 #59 WANTED ha scritto: Se il.Nasdy arriva a 19950 comincio a far spesa Clicca per allargare... Vedo ancora margine......aspetto
WANTED ha scritto: Se il.Nasdy arriva a 19950 comincio a far spesa Clicca per allargare... Vedo ancora margine......aspetto