WANTED Forumer storico 17 Aprile 2025 #181 La sparo.......a mio avviso serve un altro minimo su Wally......34000 ?
Taro Forumer attivo 17 Aprile 2025 #183 WANTED ha scritto: La sparo.......a mio avviso serve un altro minimo su Wally......34000 ? Clicca per allargare... Wally sta per indice DJ?
WANTED ha scritto: La sparo.......a mio avviso serve un altro minimo su Wally......34000 ? Clicca per allargare... Wally sta per indice DJ?
WANTED Forumer storico 17 Aprile 2025 #184 Taro ha scritto: Wally sta per indice DJ? Clicca per allargare... Yes
WANTED Forumer storico 17 Aprile 2025 #186 Tirando qualche linea ....tipo alla Papino più o meno ( chissa dov'è finito ).....dopo 2 minimi o massimi tracciabili......ci sta sempre il terzo
Tirando qualche linea ....tipo alla Papino più o meno ( chissa dov'è finito ).....dopo 2 minimi o massimi tracciabili......ci sta sempre il terzo
Taro Forumer attivo 17 Aprile 2025 #187 WANTED ha scritto: Tirando qualche linea ....tipo alla Papino più o meno ( chissa dov'è finito ).....dopo 2 minimi o massimi tracciabili......ci sta sempre il terzo Clicca per allargare... Tf?
WANTED ha scritto: Tirando qualche linea ....tipo alla Papino più o meno ( chissa dov'è finito ).....dopo 2 minimi o massimi tracciabili......ci sta sempre il terzo Clicca per allargare... Tf?
WANTED Forumer storico 18 Aprile 2025 #189 Guardavo STMicroelettronics......ha perso tantissimo dai suoi max. Ma è messa così male ?