WANTED Forumer storico Martedì alle 22:21 #562 Vedo ora Tutto sommato è andata pure bene , a volte va grassa pure quando si sbaglia.
WANTED Forumer storico Ieri alle 08:18 #563 WANTED ha scritto: Forza e coraggio. Andiamo a 250.....che poi 300 li buchiamo domani. Clicca per allargare... Buongiorno. 44290......ieri sera no eh ......strunz
WANTED ha scritto: Forza e coraggio. Andiamo a 250.....che poi 300 li buchiamo domani. Clicca per allargare... Buongiorno. 44290......ieri sera no eh ......strunz
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 16:45 #564 WANTED ha scritto: Buongiorno. 44290......ieri sera no eh ......strunz Clicca per allargare... Ok Wanted, vedo sempre più a tiro i 44K Nessun cenno di debolezza sul trend, bel rifiato e si va
WANTED ha scritto: Buongiorno. 44290......ieri sera no eh ......strunz Clicca per allargare... Ok Wanted, vedo sempre più a tiro i 44K Nessun cenno di debolezza sul trend, bel rifiato e si va
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:50 #565 Jedd ha scritto: Ok Wanted, vedo sempre più a tiro i 44K Nessun cenno di debolezza sul trend, bel rifiato e si va Clicca per allargare... Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short
Jedd ha scritto: Ok Wanted, vedo sempre più a tiro i 44K Nessun cenno di debolezza sul trend, bel rifiato e si va Clicca per allargare... Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 21:53 #566 WANTED ha scritto: Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short Clicca per allargare... Azz
WANTED ha scritto: Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short Clicca per allargare... Azz
WANTED Forumer storico Ieri alle 22:05 #567 ....mmmmm......wally son 2 giorni che non passa i 300. Linea tosta.
WANTED Forumer storico Ieri alle 22:06 #568 Jedd ha scritto: Azz Clicca per allargare... Ho solo guardato per ora eh Non ho fatto nulla anche se a 250 mi premeva il dito......ma.ho chiuso la piatta e ho visto solo ora
Jedd ha scritto: Azz Clicca per allargare... Ho solo guardato per ora eh Non ho fatto nulla anche se a 250 mi premeva il dito......ma.ho chiuso la piatta e ho visto solo ora
WANTED Forumer storico Oggi alle 00:17 #569 Mha......Nasdy e SP 500 li vedo molto simili in versione ancora up....... Wally invece stenta , fa piu fatica.
Mha......Nasdy e SP 500 li vedo molto simili in versione ancora up....... Wally invece stenta , fa piu fatica.
WANTED Forumer storico Oggi alle 00:18 #570 Chissà , domani ripartono i dazi del 15% ...molleranno ancora un pò?