WANTED Forumer storico Oggi alle 09:03 #741 WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Stop in pari
WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Stop in pari
WANTED Forumer storico Oggi alle 09:08 #742 WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Chiudo a 580 e porto a casa
WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Chiudo a 580 e porto a casa
WANTED Forumer storico Oggi alle 11:01 #745 Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it
Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Oggi alle 11:05 #746 WANTED ha scritto: Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it Clicca per allargare... Si solita solfa poi 2 paroline al momento opportuno e tacchete !
WANTED ha scritto: Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it Clicca per allargare... Si solita solfa poi 2 paroline al momento opportuno e tacchete !
WANTED Forumer storico Oggi alle 12:03 #747 Non mi dispiacerebbe vedere oggi wally sotto 46.000.......il mio pallino da ieri.
WANTED Forumer storico 57 minuti fa #748 WANTED ha scritto: Vabbe mi son rotto.....long 0.7975. Clicca per allargare... WANTED ha scritto: Beccato Usd Chf a 0.7936..... Clicca per allargare... Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen.
WANTED ha scritto: Vabbe mi son rotto.....long 0.7975. Clicca per allargare... WANTED ha scritto: Beccato Usd Chf a 0.7936..... Clicca per allargare... Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen.
WANTED Forumer storico 51 minuti fa #749 WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Il nostro è veramente tosto.......si è già ripreso tutto. Mentre vedo gli yankee titubanti......magari accontentano il mio pallino.
WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Il nostro è veramente tosto.......si è già ripreso tutto. Mentre vedo gli yankee titubanti......magari accontentano il mio pallino.
WANTED Forumer storico 21 minuti fa #750 Essendo di coccio ....short su Italy a 42800......poi si vedra