WANTED Forumer storico 30 Settembre 2025 #731 WANTED ha scritto: Vediamo.....short da 200....stop non tanto lontano Clicca per allargare... Stoppato
WANTED ha scritto: Vediamo.....short da 200....stop non tanto lontano Clicca per allargare... Stoppato
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #732 Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770
Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #734 WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Stop in pari
WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Stop in pari
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #735 WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Chiudo a 580 e porto a casa
WANTED ha scritto: Buongiorno yankee che si son rimangiato tutto e son già sotto al minimo di ieri. Short sul Mib da 770 Clicca per allargare... Chiudo a 580 e porto a casa
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #738 Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it
Questo il motivo di oggi ? Gli Usa entrano ufficialmente in shutdown - Notizie - Ansa.it Amministrazione pubblica nel caos (ANSA) www.ansa.it
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #739 Non mi dispiacerebbe vedere oggi wally sotto 46.000.......il mio pallino da ieri.
WANTED Forumer storico 1 Ottobre 2025 #740 WANTED ha scritto: Vabbe mi son rotto.....long 0.7975. Clicca per allargare... WANTED ha scritto: Beccato Usd Chf a 0.7936..... Clicca per allargare... Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen.
WANTED ha scritto: Vabbe mi son rotto.....long 0.7975. Clicca per allargare... WANTED ha scritto: Beccato Usd Chf a 0.7936..... Clicca per allargare... Portato pmc a 0.7948 Metto in pari e amen.