WANTED Forumer storico 31 Ottobre 2025 #1.013 Per curiosità son andato a vedere...... Si a Febbraio ci aveva quasi preso.......peccato che poi il minimo di agosto è arrivato a 2750 circa.
Per curiosità son andato a vedere...... Si a Febbraio ci aveva quasi preso.......peccato che poi il minimo di agosto è arrivato a 2750 circa.
WANTED Forumer storico 31 Ottobre 2025 #1.017 WANTED ha scritto: Ci proviamo .....sempre con stop in canna Clicca per allargare... Son andati a prendere la diagonale rialzista......se la rompe bene , altrimenti si stoppa Allegati Screenshot_20251031_142606_IG Trading.jpg 48,6 KB · Visite: 12
WANTED ha scritto: Ci proviamo .....sempre con stop in canna Clicca per allargare... Son andati a prendere la diagonale rialzista......se la rompe bene , altrimenti si stoppa
WANTED Forumer storico 31 Ottobre 2025 #1.019 WANTED ha scritto: Pare in direzione ......stop a pari a 330 Clicca per allargare... Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili.
WANTED ha scritto: Pare in direzione ......stop a pari a 330 Clicca per allargare... Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili.
WANTED Forumer storico 31 Ottobre 2025 #1.020 WANTED ha scritto: Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili. Clicca per allargare... di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen ....
WANTED ha scritto: Fate i bravi ......non sparate long che devo scappare. Se torno e mi stoppano vi ritengo responsabili. Clicca per allargare... di nascosto ......metto stop profit a 200 e amen ....