I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

fra poco arriva la batteria dei dinamitardi ( Why Not , Ros e Pitone ....) e vedete come massacrano crucchi e nasdy
:p :D

boniii, state boni ;)

Questa previsione è di uno che dice che se non hai le idee chiare è meglio andare a giocare a bocce. 16 settembre
1000026327.jpg

boni boni ......che siam tutti nella stessa barca.
e ora visto il mortorio vado a fare un giro al bar a prendere un caffe.
Aspetto il pomeriggio x vedere gli yankee che combinano.
Fate i bravi che altrimenti mi chiudono il 3d

Ti sei iscritto alla bocciofila? Io col mio sistema ho oltre il 75% di trade positivi e spesso do indicazioni in real time. Con le previsioni mai tradato, per me che vada a 50k o a 25k è indifferente perché seguo il flow. Impara l'umiltà perché prima prevedi 37k e poi vieni a fare il figo quando è a 44k. Ciao ciao guru de noaltri
Ciao Bello

... Dovrebbe salire fino a martedì giorno di setup vediamo se lo vuole fare di massimo poi si vedrà altrimenti sarà di minimo?
Fosse così facile... Parlo di NASDAQ ma vale per tutti indici ....ora se è ripartito qualcosa, dovrebbe continuare a salire e fare nuovi max anche domani e fare così l'oscillazione settimanale ... Cmq dalla prox ora un micro corto intraday sul NASDAQ me lo prendo magari 25580/90
fra poco arriva la batteria dei dinamitardi ( Why Not , Ros e Pitone ....) e vedete come massacrano crucchi e nasdy
:p :D

boniii, state boni ;)
No quello aspetto fine settimana... Voglio di nuovo accumulare CFD corti ... vediamo se fanno una settimana inside alla scorsa e poi mi stoppo sul max o vado pesante su rottura

Ultima modifica:
Ti rispetto e ho cancellato. Lascio solo la perla perché merita, tanto non ci sono nomi. Questo per farti capire come si comportano, ne sparano 10 e poi a cose fatte tirano fuori solo quelle che gli fanno comodo mentre le altre vanno nel dimenticatoio. Grazie al razzo 🤣 buon trading a te wanted e alle persone serie

Users who are viewing this thread

Back
Alto