I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

e mica noccioline.................

Una scommessa da oltre un miliardo di dollari​

Secondo i documenti depositati presso la Sec, Burry avrebbe acquistato opzioni put su circa un milione di azioni Nvidia, una scommessa ribassista del valore di 187 milioni di dollari, affiancata da un’operazione ancora più ampia su Palantir, software house diventata uno dei nomi più caldi della corsa all’AI.

Gas in gup up e con questo son 2 .............chiuso vecchie entrate.
Comincio a prendere dello short..............da tenere ovvio.
spero di non aver fatto una strunzx....chiudendolo.
Anzi.....si ......lo fatta perche è venuta giu bene.
Spero vada UP ancora piu alto......magari in bella divergenza.
🤞

Vi ricordate si i geni di sinistra? S3 vince le elezioni la destra sará hn disastro.... le borse crolleranno etc etc etc.
Ma quanto fanno ridere i rossi?

forum ammutolito con il ftsemib ai max da 18 anni.
E qualcuno dice pure che c'è euforia.
Se ci fosse saremmo tutti qua a dirci quanto siamo bravi, che i nostri metodi guadagnano sia a 25K che a 50K.
E invece questo mutismo la dice lunga sulla reale posizione dei piccoli investitori.
Ora las palla è in mano agli shorter: che faranno? Continueranno a soffrire con questa agonia che li stritola ogni giorno che passao taglieranno le perdite?
Intanto i mercati avanzano come caterpillar
1762850220116.png

Ciao Cris72...il problema dei piccoli è che vogliono arricchirsi con 2-5mila euro ...solo i soldi fanno altri soldi...Se uno si "butta nel trading" senza cognizione di causa annega nel suo bicchierino di soldini.... se poi ci aggiungi l'ignoranza ( nel senso che ignora) allora il "dado è tratto" e annega nel Rubicone della borsa.

forum ammutolito con il ftsemib ai max da 18 anni.
E qualcuno dice pure che c'è euforia.
Se ci fosse saremmo tutti qua a dirci quanto siamo bravi, che i nostri metodi guadagnano sia a 25K che a 50K.
E invece questo mutismo la dice lunga sulla reale posizione dei piccoli investitori.
Ora las palla è in mano agli shorter: che faranno? Continueranno a soffrire con questa agonia che li stritola ogni giorno che passao taglieranno le perdite?
Intanto i mercati avanzano come caterpillar
Ciao! Se ho capito bene, hai liquidato i tuoi long a piene mani, infatti il 14 agosto 2025 scrivevi:
Continuiamo a spingere up belli duri e convinti
Target tra i 43 e i 44K in arrivo
Daro' il segnale della chiusura delle posizioni up
E a seguire, il 22 agosto 2025:
Chi è up, valuti da se' stesso se portare a casa.
Cosa che oggi sto facendo a piene mani

gggggggggggooooooooooooooooooddddddddddddoooooooooooooooooo
... probabilmente perché credevi in una correzione per ottobre, come scrivesti il 16 settembre 2025:
No, si sale fino al 21/22 con molto probabili 44K previsti da Jedd
Poi down fino a 37/38K per fine ottobre
Tutto già calcolato
Il 21 ottobre 2025 annunciasti che la correzione sarebbe iniziata la settimana successiva e che nel caso i 37K si sarebbero visti per fine novembre.
La correzione inizierà la prossima settimana.
Ma per tuttas questa è ancora up

L'ideale per me sarebbe una correzione fino ai 37K entro fine Novembre a partire dalla prossima settimana per ritornare up dopo le vendite effettuate a fine agosto
Quindi se ho ben capito tu sei flat, e probabilmente rientreresti a 37K circa, sempre se il fuzzi la smettesse di salire.
Ma ci credi ancora in questa piccola correzione?

Ciao! Se ho capito bene, hai liquidato i tuoi long a piene mani, infatti il 14 agosto 2025 scrivevi:

E a seguire, il 22 agosto 2025:

... probabilmente perché credevi in una correzione per ottobre, come scrivesti il 16 settembre 2025:

Il 21 ottobre 2025 annunciasti che la correzione sarebbe iniziata la settimana successiva e che nel caso i 37K si sarebbero visti per fine novembre.

Quindi se ho ben capito tu sei flat, e probabilmente rientreresti a 37K circa, sempre se il fuzzi la smettesse di salire.
Ma ci credi ancora in questa piccola correzione?
Nick nuovo, mi sa di doppione.:D
Comunque ti rispondo lo stesso
Tutto vero quello che riporti (anche perchè l'ho scritto io)
Ho liquidato quasi tutto il 22 Agosto.
Da allora solo piccole operazioni
Pensavo che correggesse ad Ottobre: evidentemente mi sono sbagliato.
Ma penso possa ancora accadere
Aspetto ancora i 37K/38K dato che è l'unico punto per mettersi long seriamente (nel senso con una certa sicurezza) per target sui 50K
Se invece ora tirasse dritto ora e li andasse a fare adesso, mi perderei il rialzo (intendo con la parte grossa del capitale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto