Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
molto bene fiat...teniamo teniamo...

generali mi sta facendo disperare ...sarà 5-6 sedute che perde mezzo punto...mi ero posto stop loss a 33, ora siamo di poco sotto... vendere in perdita?tenere duro?

1169200960generali.png


non è tra i più tonici :rolleyes: ma dovrebbe tenere
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
la volevo vedere (uniland) ma non la non riesco a trovare su downloadquotes :specchio:


Embè???
Il 16 gennaio eri stato tu a fonire le indicazioni sul topic di axlpado... e mò ti sei perso?
Brutta cosa l'inattività (o la pigrizia come la chiami tu) :rolleyes:

alfa: UNL
Isin: IT0000068285

Comunque insisto: oggi niente pannoliniiiiiiiiiiiiiiiii
 

Rapisarda

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Embè???
Il 16 gennaio eri stato tu a fonire le indicazioni sul topic di axlpado... e mò ti sei perso?
Brutta cosa l'inattività (o la pigrizia come la chiami tu) :rolleyes:

alfa: UNL
Isin: IT0000068285

Comunque insisto: oggi niente pannoliniiiiiiiiiiiiiiiii


vabbè se la dobbiamo considerare una sfida personale... :p

finance_chart.php


il grafico lo prendo da IO ;)

dovrebbe superare 0.7 in close e poi dopo questo lunghissimo accumulo potrebbe fare benissimo
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
dovrebbe superare 0.7 in close e poi dopo questo lunghissimo accumulo potrebbe fare benissimo

Rapi... confermo che per me sei il migliore :up:

Comunque, visto che questo titolo più di tanto non dovrebbe scendere, ci provo anch'io ad entrare. Impostato un ingresso a 0,6630... piccolo, piccolo...
Ora faccio il tifo per axl.... :D :D :D
 

Rapisarda

Forumer storico
vi vedo li impegnati tutti a soffiare sul titolo. come mai questo accanimento? passate un pò a soffiare sulle mie povere coin mi raccomando :D
 

comitangelo

Nuovo forumer
RAPISARDA HA SCRITTO:

come mai france telecom (non ho visto il grafico...)? il settore dei telefonici sembra un pò sfigato ultimamente

Ciao Rapi, le FRANCE TELECOM le ho prese perchè aveva un P/E basso, e hanno un buon dividendo.
X axlpado consiglio di tenere le generali, stiamo parlando di un titolo solido e non di un titoluccio.

Vendute BRIOSCHI a 0.535 ottimo gain, :up: però mi sto mangiando le dita per EDISON :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto