Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
chart.php



Non sembra affatto male infatti.... :-o :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
il rapi vince (guadagna 0.22) ma non convince (il mercato +0.95)... [mi sono sentito tanto un'interista :-D]
La grande festa con carraro (+3.19%) e fiat (+4.35) è stat rovinata dalla pessiam performance di coin (-2.57) che in portafoglio è molto pesante. Una volta arrivata a 5.3 l'ipercomprato si è fatto sentire e non gli ha permesso di correre ancora... speriamo non vada sotto i 4.9 ma che accumuli un pò su questi valori. Positiva FINALMENTE anche Immsi (+1.79%) che scarica un forte ipervenduto che aveva accumulato nelle ultime sedute e ducati (+0.69). Poco mosse Alitalia -0.09 e poltrone frau -0.27. Mentre Italease continua i suoi movimenti di assestamento e termina la seduta a -0.78
 

Amleto

Forumer attivo
Rapisarda: La leggo da qualche tempo e devo farle i complimenti perche' e' sempre chiaro ed equilibrato.
Saluti
 

comitangelo

Nuovo forumer
Sicuramente Amleto, il Rapi è molto preparato e disponibile, lo si vede che posta a tutte le ore, (mi chiedevo che lavoro faccia) ovviamente è un appassionato della materia. :up:
Oggi non stappiamo solo la bottiglia ma mangiamo anche un dolce :cin:
Molto positivo anche il mio portafoglio grazie al rimbalzo di BRIOSCHI +5.57 con relativa chiusura della posizione, ottima AEM +4.57, IFI +3.52, FIAT +3.38 e APULIA +1.86. :clap:
COIN ha corso molto in questi ultimi tempi, la vedo in una fase di accumulo in una posizione di rialzo a medio periodo, oppure fargli fare un riposino se non ti occorre liquidità.
Personalmente, non chiudo una posizione in perdita, non mi piace rimetterci, al massimo la metto in letargo poi..............non si sa mai.
:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
Sicuramente Amleto, il Rapi è molto preparato e disponibile, lo si vede che posta a tutte le ore, (mi chiedevo che lavoro faccia) ovviamente è un appassionato della materia. :up:

:ciao:


Ho quasi 25 anni il mio principale lavoro è operare in borsa poi come hobby/lavoro mi dedico alla gestione di siti internet. Ho iniziato a seguire i mercati con un capitale di poche migliaia di euro nel '99, da 3 anni gestisco un portafoglio un pò più grosso. Quest'anno dovrei finalmente finire l'università con indirizzo mercati finanziari. Oltre ad essere un lavoro è prima di tutto una grande e divertente passione fondata su un'innata curiosità sulle vicende societarie e macroeconomiche. Personalmente anche dopo la laurea non credo che cambierò lavoro. :up:
 

Amleto

Forumer attivo
Rapisarda, per la sua competenza e disponibilita', mi ricorda - anche se penso sia piu' giovane - un grande nick di FOL ai tempi d'oro del 1999: Sergio Piccinini, a cui, pur nella virtualita' del mezzo, io mi ero molto affezionato e, se per caso dovesse leggere, invio i piu' cordiali auguri di sereno 2007.
Se posso mi unisco anche io alla vostra festa con IFIL e INTERPUMP.
Saluti
 

Rapisarda

Forumer storico
questo è il grafico di coin aggiornato ad un paio di sedute fa, secondo me in una visione di lungo il titolo sembra proiettato sui 6.2... logicamente non dico che ci arriverà domani, ma se il mercato non si gira in modo sfavorevole dovremmo arrivarci :eek: . Il titolo ha raggiunto e superato anche se per poco il target a 5.25 . ho poco meno di 17000 coin quindi se non fossi il primo a crederci... :-o

1169243274coin.png
 

Rapisarda

Forumer storico
Amleto ha scritto:
Rapisarda, per la sua competenza e disponibilita', mi ricorda - anche se penso sia piu' giovane - un grande nick di FOL ai tempi d'oro del 1999: Sergio Piccinini, a cui, pur nella virtualita' del mezzo, io mi ero molto affezionato e, se per caso dovesse leggere, invio i piu' cordiali auguri di sereno 2007.
Se posso mi unisco anche io alla vostra festa con IFIL e INTERPUMP.
Saluti



Interpump è da anni nella mia watchlist ma per una ragione o per un'altra l'ho avuta solo una volta e un pò mi mangio le mani...

Più che ifil ieri mi piaceva moltissimo ifi priv... ma va bene lo stesso ci siamo rifatti con fiat (avrei intenzione di toglierla per passare alla risp o alla priv... vedrem).

vado a festeggiare pure io che tra laltro oggi è venerdì sera :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto