Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (10 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Rapi. Non ti ho mai ringraziato per avermi postato i grafici di Saipem, ne approfitto per farlo ora. Io persevero su questo titolo. Siccome ne avevo poche, oggi ne approfitto per mediare un pò.
Tenaris piace anche a me, ma mi scappa più veloce di Saipem... non sò mai quando entrare...
Per Italease purtroppo il momento di aderire a un ADC non è il massimo. Avere il capitale bloccato fà sudare... Io mi ero accontentato di vendere le AXA in discreto gain.
:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao Rapi. Non ti ho mai ringraziato per avermi postato i grafici di Saipem, ne approfitto per farlo ora. Io persevero su questo titolo. Siccome ne avevo poche, oggi ne approfitto per mediare un pò.
Tenaris piace anche a me, ma mi scappa più veloce di Saipem... non sò mai quando entrare...
Per Italease purtroppo il momento di aderire a un ADC non è il massimo. Avere il capitale bloccato fà sudare... Io mi ero accontentato di vendere le AXA in discreto gain.
:ciao:

oggi italease la stanno massacrando per benino, era abbastanza leggero come adc e col mio profilo commissionale quasi risparmiavo partecipandovi... cmq non è messa malaccio anche graficamente.

Tenaris adesso quota qualche tick sopra i 17.70 livello in cui la scorsa volta è rimbalzata forte. Per il momento non mi preoccupo più di tanto e tengo aperta la posizione. Speriamo che più tardi dagli usa ci diano una mano a far risalire la baracca
 

Rapisarda

Forumer storico
Oggi è stata una lotta all'ultimo decimale tra il rapi e l'indice anche anche in questa seduta il rapi è riuscito ad avere la meglio con un +0.1% contro uno S&Pmib +0.07 e un mibtel a 0.04%.
L'entrata su tenaris ci ha subito fruttato un mezzo punto percentuale, anche se avremmo potuto fare di meglio se fossimo entrati a 17.7 come preventivato. Ma in quel mometo sembrava dovesse risalire abbastanza velocemente.
Sicuramente più brillante Alitalia che termina la seduta in rialzo del 3.56% dopo che in molti (come pensavamo) hanno mostrato interesse allacquisto della compagnia italiana.
Seduta positiva anche per carraro e ducati in rialzo rispettivamente dello 0.73 e 0.94%. Un pò peggio è andata a coin che termina la seduta in leggera flessione -0.31 con volumi discreti (235000 pezzi). Entrambi in rialzo dello 0.2 fiat rnc e poltrone frau. Mentre unica vera nota dolente è stata oggi italease con un pesante -2.3%


Una manciata i punti di gain conseguiti con i 2 minifib long che nella mattinata erano in decisa flessione. Continuo a tenere
 

Rapisarda

Forumer storico
avrei voluto togliere tenaris che stava un punto sopra il nostro close a 18.08 ma non c'erano le quantità adatte a soddisfare la mia vendita ed avrei dovuto scalare un pò troppo il book. Tengo per domani sperando di aver fatto la scelta giusta a mantenerle ;)
 

Rapisarda

Forumer storico
chiusura nasdaq quasi sui massimi, petroli stabilmente alle stelle domani ci sono buone probabilità che tenaris e anche gli altri petroliferi facciano bene
 

Rapisarda

Forumer storico
chiuse le mie 27000 alitalia a 1.118 +3.81% rispetto il prezzo di carico. Dopo l'apertura delle buste non vorrei che perdesse l'appeal speculativo delle ultime sedute quindi preferisco attendere
 

Users who are viewing this thread

Alto