Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (5 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
Gli usa sono chiusi quindi mi sa che pure io chiudo prima

Italcementi rnc +2.07 (dovrebbe essere nuovo max storico)
immsi +2.94%
poltrona frau -0.37

sostanzialmente stabili i miei short -40pt
 

malbo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Gli usa sono chiusi quindi mi sa che pure io chiudo prima

Italcementi rnc +2.07 (dovrebbe essere nuovo max storico)
immsi +2.94%
poltrona frau -0.37

sostanzialmente stabili i miei short -40pt

:ciao: una curiosità shorti su titoli o sul mercato?
 

Rapisarda

Forumer storico
al momento ho avuto la sfortuna di entrare un pò troppo presto su 2 short minifib (quindi mercato). per carità è una posizione piccola sul portafoglio ma come ben sapete il rapi quando non ha tutto il portafoglio in gain si deprime :-o :D


Bel close per italcementi, non escludo domani di toglierla e vedere se mi servono qualche "pasto gratis" su beni stabili
 

axlpado

Forumer attivo
ehi rapi... sti mini ti fanno dannare... stavolta ti remo contro, sono abbastanza investito anche se oggi ho liquidato qualcosa...
non sono ancora così convinto dello storno, perchè i gestori dei fondi continuano ad essere positivi sul mercato, e si sa quanto siano "potenti". dal punto di vista tecnico lo storno sembrerebbe inevitabile a meno che non esca dal canale al rialzo... però è veramente dura... :D
 

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
ehi rapi... sti mini ti fanno dannare... stavolta ti remo contro, sono abbastanza investito anche se oggi ho liquidato qualcosa...
non sono ancora così convinto dello storno, perchè i gestori dei fondi continuano ad essere positivi sul mercato, e si sa quanto siano "potenti". dal punto di vista tecnico lo storno sembrerebbe inevitabile a meno che non esca dal canale al rialzo... però è veramente dura... :D


il problema è che quando escono te lo dicono dopo, altriemnti mica potrebbero distribuire :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Bel close per italcementi, non escludo domani di toglierla e vedere se mi servono qualche "pasto gratis" su beni stabili


13.52 di max per italcementi rnc peccato che mi sia svegliato solo adesso se c'ero davanti la davo via.

Non sono entrato su bns che adesso è sospesa a +4 dopo aver aperto molto alta 1.5
 

Rapisarda

Forumer storico
uscito da itr con 2700 pezzi a 15.27 +4.11% dal prezzo di carico. Chi troppo vuole nulla stringe... va bene così. Mi riporto in liquidità al 90%
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Non sono entrato su bns che adesso è sospesa a +4 dopo aver aperto molto alta 1.5

Ciao.
Direi che hai fatto bene a non entrarci... Che bufala!!!!!
Io, da buon pollo, ci sono entrato... mi vergogno a dire di quanto sono sotto :sad:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
al momento ho avuto la sfortuna di entrare un pò troppo presto su 2 short minifib (quindi mercato). per carità è una posizione piccola sul portafoglio ma come ben sapete il rapi quando non ha tutto il portafoglio in gain si deprime :-o :D


Bel close per italcementi, non escludo domani di toglierla e vedere se mi servono qualche "pasto gratis" su beni stabili


Alla fine se ti va, a titolo di lezione di sensibilità di mercato, fammi capire a quanto sei entrato sui miniFIB e a quanto sei uscito.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto