Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (4 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
bella domanda... cmq l'andamento non è proprio simmetrico simmetrico, specie nel mini, penso che sul fib (probabilmente più trattato) la differenza sarà stata più piccola
 

Rapisarda

Forumer storico
1172410000ten.png
 

Rapisarda

Forumer storico
siamo a 18.2... per ora osservo e tengo, la resistenza nell'intraday sembra essere posta a 18.21 , proma c'erano 260000 pezzi adesso si è un pò erosa (145000). Vediamo un pò
 

axlpado

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
il problema è che quando escono te lo dicono dopo, altriemnti mica potrebbero distribuire :rolleyes:


il fatto secondo me è diverso, cioè se il tuo promotore finanziario ti fa investire in fondi prevalentemente azionari, invece che obbligazionari, lo fa perchè la società di gestione è positiva sul mercato azionario... non penso che ti facciano investire azionario e poi escano dal mercato...ci perderebbero anche loro...
 

Rapisarda

Forumer storico
axlpado ha scritto:
il fatto secondo me è diverso, cioè se il tuo promotore finanziario ti fa investire in fondi prevalentemente azionari, invece che obbligazionari, lo fa perchè la società di gestione è positiva sul mercato azionario... non penso che ti facciano investire azionario e poi escano dal mercato...ci perderebbero anche loro...


uhm... non consideri l'effetto commissioni che sull'azionario sono sicuramente più alte che sull'obbligazionario. :rolleyes:


entrata speculativa su kaitech 30000 pezzi a poco più di 0.506 di media
 

klausner

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
siamo a 18.2... per ora osservo e tengo, la resistenza nell'intraday sembra essere posta a 18.21 , proma c'erano 260000 pezzi adesso si è un pò erosa (145000). Vediamo un pò[/quote

Pensi di mantenere in attesa dei dati del 28?
 

Rapisarda

Forumer storico
klausner ha scritto:
rapisarda ha scritto:
siamo a 18.2... per ora osservo e tengo, la resistenza nell'intraday sembra essere posta a 18.21 , proma c'erano 260000 pezzi adesso si è un pò erosa (145000). Vediamo un pò

Pensi di mantenere in attesa dei dati del 28?


non credo, la quantità in portafoglio è troppo elevata, preferirei chiudere oggi e poi vedere magari di riaprire in seguito
 

Users who are viewing this thread

Alto