Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (8 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
chiudo al seduta a +1.2 grazie alla super mega iper esposizione su tenaris (+1.83) che porto con me almeno in AH


Peccato un pò per i due mini che perdono un 340 punti a testa, ma nulla di grave
 

comitangelo

Nuovo forumer
La prima tonnara ha chiuso le reti, parlo di CICCOLELLA -21.46 :eek:
Chissa cosa sta provando chi ci è rimasto dentro.
La morale che dobbiamo trarre e di diffidare dei titoli che balzano dal 6 al 12 percento giornalmente.
Cosa ne pensi Rapi?
:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
La prima tonnara ha chiuso le reti, parlo di CICCOLELLA -21.46 :eek:
Chissa cosa sta provando chi ci è rimasto dentro.
La morale che dobbiamo trarre e di diffidare dei titoli che balzano dal 6 al 12 percento giornalmente.
Cosa ne pensi Rapi?
:ciao:


uhm... a dire il vero di certi titoli dovremmo diffidarci apriori. Il caso ciccolella è da manuale peggio del vitaminic (odierna buongiono) che quotava 40-42 euro. Ciccolella è una società NON ATTIVA o forse solo da qualche giorno è attiva del settore floreale, ciò certamente non giustifica la capitalizzazione raggiunta.
 

Rapisarda

Forumer storico
almeno per il moemnto chiuse tutte le posizioni rialziste con un'erosione della performance generale che si aggira al -2.7

in forte ascesa i contratti minifib short
 

Rapisarda

Forumer storico
41925 mi sono ricoperto dei due minifib sperando di passare ai fib ma ho un problema di valuta... vabbè forse meglio così

+770 * 2 contratti
 

Rapisarda

Forumer storico
comitangelo ha scritto:
altri titoli mordi e fuggi?


naaaaa per oggi abbiamo già fatto abbastanza danno :D

vado a nanna liquido. da inizio anno +12.06 circa.

il portafoglio che utilizzo solo per il minifib guadagna 1435 punti
 

comitangelo

Nuovo forumer
Ok, presi un pò di SNIA a 0.17 dopo aver venduto le INDESIT che erano ancora in gain del 4%, pensavo di incrementere le SNAM che ho ancora in portafolio.
Ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
io c'ero :-o

1172594168io-cero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto