Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08

Hai ragione, ma mi vengono i nervi, perchè di titoli non sfruttati adeguatamente ne ho collezionati parecchi negli ultimi tempi (non da ultimo Danieli).
:-?

Saluti :)

Ciao Rapi,
un consiglio: io ho un pò di SNIA a 0.181. Ai prezzi attuali, che dici ne compro un altro pò?
Il tuo giudizio sul titolo resta positivo?
Che TP ti sei dato?
Grazie!

domani c'è il cda di snia e sembra ci sia un pò di maretta... il giudizio sostanzialmente non è negativo come target in caso di rialzo si potrebbe puntare sui 0.190 poi si vedrà

rapisarda ha scritto:
domani c'è il cda di snia e sembra ci sia un pò di maretta... il giudizio sostanzialmente non è negativo come target in caso di rialzo si potrebbe puntare sui 0.190 poi si vedrà

Ok, grazie.
Aspetto a comprarne ancora. Se và bene, con il mio prezzo di carico ci guadagno comunque qualcosina... poi vedrem...

oggi chiudo un pò prima....

il mio parziale al momento è di + 0.34 a fonte di un indice che fa segnare -0.24

Segnalo la bella performance di carraro che oggi termina la seduta a +6 facendo segnare nell'intrady un massimo addirittura a 8.15.

Non è andata tanto bene con le ultime due new entry, che chiudono una positiva (delonghi) e l'altra negativa (trevisan) di mezzo punto

male dea capital -1.8 ed anche kmer -0.9 e snia -1 (dimezzata la posizione)

Interessante fastweb che si riporta sopra i 48 (+0.4) e inet che recupera poco più di mezzo punto

Mi sono lasciato scappare italease che sfiora il +5 oggi e di cui avevo individuato quasi il minimo assoluto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto