Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (5 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
koala80 ha scritto:
per uscita dal trend ribassista intendi quel pezzettino di linea che esce al di sopra di quella rossa??


si, mi riferisco a quella. Aggiorno il grafico col close di ieri

1184657587igd2.png
 

r.teox

Nuovo forumer
urca.. non volevo tirargliela così forte a Valentino... ma in guerra e in amore (e in finanza) tutto è permesso! ihihih

Attualmente Ducati a 2.2... sono fiducioso ma è difficile che chiuda così.... vediamo.

Ah.. buon martedì a tutti!!
 

Rapisarda

Forumer storico
r.teox ha scritto:
urca.. non volevo tirargliela così forte a Valentino... ma in guerra e in amore (e in finanza) tutto è permesso! ihihih

Attualmente Ducati a 2.2... sono fiducioso ma è difficile che chiuda così.... vediamo.

Ah.. buon martedì a tutti!!


:tie: :tie: :corna: :corna:
 

lascimmietta

Nuovo forumer
Ciao Rapi, ti chiedevo un suggerimento...
puoi consigliarmi qualche sito e/o quotidiano/rivista dove si possono trovare info finanza...

Mi spiego meglio, ne esistono a centinaia (il sole, MF, borsaitaliana.it, questo sito etc....), quale possono essere i migliori? Tu a cosa fai riferimento per le info in ambito finanziario?

Grazie ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
per le quotazioni in realtime (bisogna registrarsi) sul mercato italiano uso directaworld.it

per i grafici ti devi registrare a downloadquotes.com e una volta loggato cliccare su "interactive charts"

per le news mi trovo bene in un mix tra quelle di finanza.com e trendonline tra l'altro miei fornitori :-o

I future e le valute li vedo sempre nel famoso sito che finisce per rapisarda.com :)

per tenere d'occhio anche titoli che non seguo direttamente sono abbonato alla newsletter a pagamento di milano finanza

Per le info societarie sbircio direttamente su borsaitaliana.it e previa registrazione puoi leggere in realtime i comunicati price sensitive.

Cmq il problema news una volta che ti studi i grafici e basi l'operativita su di essi diventa di secondaria importanza
 

koala80

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
per le quotazioni in realtime (bisogna registrarsi) sul mercato italiano uso directaworld.it

per i grafici ti devi registrare a downloadquotes.com e una volta loggato cliccare su "interactive charts"

per le news mi trovo bene in un mix tra quelle di finanza.com e trendonline tra l'altro miei fornitori :-o

I future e le valute li vedo sempre nel famoso sito che finisce per rapisarda.com :)

per tenere d'occhio anche titoli che non seguo direttamente sono abbonato alla newsletter a pagamento di milano finanza

Per le info societarie sbircio direttamente su borsaitaliana.it e previa registrazione puoi leggere in realtime i comunicati price sensitive.

Cmq il problema news una volta che ti studi i grafici e basi l'operativita su di essi diventa di secondaria importanza


Sto iniziando ad usare downloadquotes per provare a vedere come me la cavo con le analisi grafiche... ma non riesco a salvare ad esempio il grafico dopo le elaborazione per poterlo postare qui,... vedo che tu lo fai... come fai?
grazie
 

Rapisarda

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Sto iniziando ad usare downloadquotes per provare a vedere come me la cavo con le analisi grafiche... ma non riesco a salvare ad esempio il grafico dopo le elaborazione per poterlo postare qui,... vedo che tu lo fai... come fai?
grazie


Una volta elaborato il grafico premo sulla tastiera il tasto STAMP e incollo utilizzando il programma PAINT fornito con windows. Infine salvo con nome utilizzando l'estensione .png per non fare un file troppo pesante da caricare :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
la sensazione è di liberare 1500-2000 euro per le eventuali spese vacanziere a partire da venerdì prossimo e lasciare tutto così come sta.


Ocio a Deacapital che prenderei se avessi soldi infiniti :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Mi dici che cosa devo segnalare per farti assegnare i punti di IWBANK ?


MyIWBANK -> IWCLUB -> ti iscrivi con il tuo nick e metti come utente presentatore RAPISARDA :)

Ho notato che bisogna reiscriversi, non vanno bene i dati dello scorso concorso

Grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto