Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
ho venduto altre 4700 maffei a 3.445 (prezzo di carico 3.0089) +14.5% +2050€

mi restano in portafoglio altre 20000 maffei che però non ho intenzione di distribuire ulteriormente
 

Rapisarda

Forumer storico
Lascio tutto così com'è! Ci vediamo il 29 luglio. Un saluto a tutti i lettori di questo post.
Non fatemi scendere i titoli mi raccomando :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
dopo molte, troppe ore senza internet riesco a collegarmi un po- sfruttando il fatto che le recenti deboli piogge hanno abbassato la gia- fresca temperatura estone di qualche grado portandola a 12-19 gradi... davvero gradevole se confrontata agli afosi 35-38 gradi di piacenza :-D.
Tallinn e- una citta- molto bella, ancora a misura d-uomo. Tra le opere d-arte locali vi e- da ricordare la bellezza delle ragazze estoni che lascia davvero senza fiato, ma solo chi ha visto tallinn puo- avere idea :-D
Si mangia molto bene... per lo meno nei ristoranti da 30 euro (fascia alta), quelli bassi non li ho ancora provati anche perche- erano sempre vuoti e non mi andava di fare da cavia :-D
Per quanto riguarda i mercati mi sembra che non sia successo nulla di particolare :specchio:
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Davide, in un primo momento pensavo di essermi addormentato e risvegliato già al 29.... Tornato presto...
Vabbè, visto che sui mercati non ci sono novità, qualche foto di queste famose ragazze no? :p

Ciao e buone ferie.

P.S.: stò vedendo di entrare in IGD, ma non vorrei farla crollare... :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Ciao Davide, in un primo momento pensavo di essermi addormentato e risvegliato già al 29.... Tornato presto...
Vabbè, visto che sui mercati non ci sono novità, qualche foto di queste famose ragazze no? :p

Ciao e buone ferie.

P.S.: stò vedendo di entrare in IGD, ma non vorrei farla crollare... :rolleyes:


tranquilla tranquilla, non mi sembra tanto :sad:

Mi hai fatto ctrollare igd :-o

:lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
il settore bancario ultimamente non vive giorni felici, questo era in parte prevedibile anche se l-attuale ritracciamento inizia ad essere anche troppo marcato. Questo succede perche- i maggiori bancari hanno un ridotto appeal speculativo. MPS e- rimasta tra le poche cenerentole tra i bancari. Negli ultimi mesi non e´che si sia mosso tanto come titolo... all+´interno vige un patto, ma di fronte alla giusta offerta sono certo possa venire meno. Di certo al momento gli 8 euro sembrano un target un pö elevato ma non escludo possa sovraperformare il settore
 

Users who are viewing this thread

Alto