Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
vendute:

tenaris a 18.06 +1.46%
carraro a 5.34 +29.6%
ducati a 0.914 +6.28%
Wbpi a 2.465 -2.68%
Italease 55.40 +34.08%

passo al quasi a 65% di liquidità



tengo i due mini short (ancora in loss di 75 pt)

Termino la seduta a -1.05 a fronte del mibs&p che perso "solo" lo 0.19%. Sfortunatamente sono stati toccati i titoli che tanto mi avevano aiutato a fare bene. Nel frattempo che si capisca meglio la situazione ho liquidato una bella fetta di portafoglio.


oggi lo stato festeggia il mio capital gain pagato :rolleyes:
 

comitangelo

Nuovo forumer
Cosa ti e successo Rapi?
Nuovi studii o puzza di bruciato?
Confermo anch'io una presa di benefici :up: , ho chiuso in AH le SNAM a 4.655 con un profit dell' 11.5%, e le FRANCE TELECOM con l'1.75%
Le SNAM è un titolo molto difensivo con un buon dividendo, lo aspetto a un prossimo storno.
Ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
nei prossimi giorni avrò un pò meno tempo per seguire, visto i gain conseguiti e il rischio che via via che si sale aumenta la possibilità che si possa scendere, ho deciso di prendermi una piccola pausa in attesa di una situazione più moderata :up:
 

axlpado

Forumer attivo
secondo me potrebbe essere realistico un target a 18, ma prima dovrà accumulare un pò, e dovrà essere sorretto dal mercato... i vari target che vengono sparati a 20 mi sembrano un pò + improbabili
 

Rapisarda

Forumer storico
a giudicare dal grafico anche corposi ritracciamenti potrebbero essere solo motivo di acquisto. Del resto nessuno ha la bacchetta magica e nella situazione attuale dopo che è salita tanto non possono consigliarti ulteriori acquisti, per questo nessuno ti ha scritto prima :)
 

comitangelo

Nuovo forumer
O per meglio dire: di solito quando si investe su un titolo bisogna già sapere di quanto accontentarsi fissando un'obbiettivo, dopo eventuali chiusure al di sopra dei target possono considerarsi colpi di c..o, ma la cosa primaria è sapere quello che si vuole.
Io personalmente sono uscito dal titolo con un buon gain diciamo del 15% e non mi mangio le dita se FIAT sale fino ai 20, l'importante è che ho rispettato la mia pianificazione! :)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto