Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (5 lettori)

malbo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
mmmnon mi ha convinto tanto questo parziale recupero visto da dove partiva il future nasdaq questa mattina e la forte positività avuta dopo.... incrementato un altro mini short, speriamo di non aver fatto male :-o

io ho mollato il mio short. non vorrei domani rimbalzasse, qualche titolo ha reagito a certi livelli di prezzo. ma domani vediamo chi l ha pensata meglio. cmq se rimbalza riapro uno short. :ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
malbo ha scritto:
io ho mollato il mio short. non vorrei domani rimbalzasse, qualche titolo ha reagito a certi livelli di prezzo. ma domani vediamo chi l ha pensata meglio. cmq se rimbalza riapro uno short. :ciao:


Tra i soldi risparmiati e quelli guadagnati, possiamo rischiare di buttare qualche fiches qua e la... questa volta mi è andata benino, il nasdaq ha perso l'1.15, domani vedo dove apre e penserò se chiudere o no qualcosa. se si va bassi un pò, per me potrebbe pure bastare e penso che passerò da short a flat... vedrem
 

malbo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
ha aperto troppo alto, per ora non cambio nulla

short in serata??? magari l america parte bene ? :ciao:
comunque una piccola copertina la devo prendere il solo dubbio quando?
 

Rapisarda

Forumer storico
poca roba oggi... tenuti gli short ma tradato una volta con tenaris e grosse quantita ricavandoci un +0.5% di portafoglio
 

marcolino1980

Nuovo forumer
enel

ciao giovani io sono entrato in enel dopo gli ultimi ribassi e le indiscrezioni su endesa perche' volevo un titolo non speculativo e che remunerasse bene in vista dei dividendi dite ke ho scelto il titolo giusto?
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: enel

marcolino1980 ha scritto:
ciao giovani io sono entrato in enel dopo gli ultimi ribassi e le indiscrezioni su endesa perche' volevo un titolo non speculativo e che remunerasse bene in vista dei dividendi dite ke ho scelto il titolo giusto?


dipende se il ribasso è finito o no
 

malbo

Forumer attivo
Re: enel

marcolino1980 ha scritto:
ciao giovani io sono entrato in enel dopo gli ultimi ribassi e le indiscrezioni su endesa perche' volevo un titolo non speculativo e che remunerasse bene in vista dei dividendi dite ke ho scelto il titolo giusto?

io sono un vecchio affezionato del titolo :eek: e non mi lamento però io sono uno che si accontenta con poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto