I vantaggi dell'insonnia

la terra è una palla che gira
la luna è una palla che gira
marte è una palla che gira
e giove? è una palla che gira
e venere? anche venere è una palla che gira
ma allora l'universo cos'è? un gran giramento di palle!

Peccato le foto non rendano. La luna era enorme.

beh x essere insonne ... ;) alle tue 1.30 dormi diggggggggggggggià!!!

Comunque, come ti avrebbe detto il buon Igno: t'cchiappi una Nikon o una Canon meglio se APSC- da 16 o 24 Mpx - C'tttakki uno zoom 300 (at least) cavalltto, ISO100, tempo di esposizione chessò 1/300 o 1/500 magari già che ci sei enfatizzi attraverso il controllo di temperatura della luce proprio il rosso- ti fai un crop lo ingrandisci et voilà .. un lunone bello nitido et definito ...

X essere chiari: non c'è nemmeno bisogno del fenomeno astronomico per fotografarla rossa ... ;)

:)

seee Clèr avrà usato il phonino
non era quella che fino a poco fa aveva la macchina fotografica analogica e stampava
le foto ? poi le scannerizava e poi alla fine le metteva sul Pc ?

seee Clèr avrà usato il phonino
non era quella che fino a poco fa aveva la macchina fotografica analogica e stampava
le foto ? poi le scannerizava e poi alla fine le metteva sul Pc ?

:D

Lorenzo, sono a letto ma non dormo praticamente mai all'1,30.
Qualche anno fa rimanevo in piedi ma adesso ho altre abitudini, volente o nolente. Quindi vado a letto ma non dormo.

E infatti sono rimbambitissima :cry:

Ultima modifica:
:D

Lorenzo, sono a letto ma non dormo praticamente mai all'1,30.
Qualche anno fa rimanevo in piedi ma adesso ho altre abitudini, volente o nolente. Quindi vado a letto ma non dormo.

E infatti sono rimbambitissima :cry:

Scoperto qui una hosa fighZZima!

ZZZZZquil- non provoca assuefazione ti aiuta a dormire (infatti io ho raggiunto financo le 4--5 ore...!) funzionerà si e no una volta su tre :mmmm:

ZzzQuil OTC Sleep-Aid | Relief from Occasional Sleeplessness

In alternativa :fiu: ... fai fare un pò d /ginnastica/ a tuo marito - Lui è cuntento tu poi dormi... :pig::godo:

beh x essere insonne ... ;) alle tue 1.30 dormi diggggggggggggggià!!!

Comunque, come ti avrebbe detto il buon Igno: t'cchiappi una Nikon o una Canon meglio se APSC- da 16 o 24 Mpx - C'tttakki uno zoom 300 (at least) cavalltto, ISO100, tempo di esposizione chessò 1/300 o 1/500 magari già che ci sei enfatizzi attraverso il controllo di temperatura della luce proprio il rosso- ti fai un crop lo ingrandisci et voilà .. un lunone bello nitido et definito ...

X essere chiari: non c'è nemmeno bisogno del fenomeno astronomico per fotografarla rossa ... ;)

:)
Era nelle mie intenzioni... se le nuvole non avessero rovinato tutto :cry::cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto