gipa69 collegio dei patafisici 19 Gennaio 2010 #1 Lascio per mezzora il report e poi lo cancello e lascio il grafico: Allegati energywinners.JPG 81,7 KB · Visite: 321 Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
osinod Banned 19 Gennaio 2010 #2 piu' tardi mi vedro' i grafici ma se' ho ben capito il grafico allegato i migliori dovrebbero essere : shell petrobas bg galp woodalde
piu' tardi mi vedro' i grafici ma se' ho ben capito il grafico allegato i migliori dovrebbero essere : shell petrobas bg galp woodalde
gipa69 collegio dei patafisici 19 Gennaio 2010 #3 osinod ha scritto: piu' tardi mi vedro' i grafici ma se' ho ben capito il grafico allegato i migliori dovrebbero essere : shell petrobas bg galp woodalde Clicca per allargare... i vincenti delle passate edizioni di questo report (6) hanno sovraperformato i peers consistentemente.
osinod ha scritto: piu' tardi mi vedro' i grafici ma se' ho ben capito il grafico allegato i migliori dovrebbero essere : shell petrobas bg galp woodalde Clicca per allargare... i vincenti delle passate edizioni di questo report (6) hanno sovraperformato i peers consistentemente.
Rindomenceslao Forumer storico 19 Gennaio 2010 #4 ringrazio profondamente per questo "REGALE" regalo che hai fatto alla comunità.... del resto il RE dei RE non poteva non farlo... ciao
ringrazio profondamente per questo "REGALE" regalo che hai fatto alla comunità.... del resto il RE dei RE non poteva non farlo... ciao